Francesca De André, l’ultima provocazione: la rabbia dei follower

In Francesca De André scorre una vena polemica. Al Grande Fratello 16 ha praticamente litigato con ogni altro concorrente e sui social network semina ulteriori scompiglio. Segnata dall’infanzia tormentata, conserva un lato aggressivo che tira fuori non appena sente che qualcuno la critica.

Spalleggiata dal nuovo amore Gennaro Lillio, lo ha spiegato a Live – Non è la d’Urso nel confronto con le cinque sfere luminose. E anche quando quei riflettori, che ogni tanto “danno alla testa, oltre al vino”, non le vengono puntati contro mantiene l’attenzione concentrata su sé stessa. L’opinionista ligure non si cura dei giudizi negativi e zittisce appena possibile gli haters.

Francesca De André: il gesto che infervora i follower

In prima serata Francesca De André ha fatto i conti con l’ex Giorgio Tambellini, dopodiché ha postato un messaggio provocatorio sul profilo Instagram. Che conteneva? Poche parole, ma dritte al sodo. In sostanza, ha spiegato che ci vuole meno sforzo mentale a condannare che a pensare.

Il via libera (non sappiamo quanto cercato) alle critiche dei detrattori, tra chi sostiene non ne sopporti più la voce e non vuole sentirla per qualche tempo. Un utente evidenzia che muove critiche a destra e a manca, tra cui verso Giorgio e sputa sul piatto dove ha mangiato e ancora un altro se la prende con gli stessi fan, gente vergognosa.

Taylor Mega se la prende con Francesca

Critiche al vetriolo mosse pure in uno scatto che immortala su Instagram la vincitrice del Gf Martina Nasoni e Barbara d’Urso. Gli estimatori della ragazza dal cuore di latta se la prendono con Francesca De André, che non merita Gennaro in quanto troppo buono.

Sulla puntata trasmessa mercoledì sera si leggono anche commenti positivi sullo spettacolo orchestrato da “Carmelita”, se solo Francesca non avesse rovinato il clima… Un telespettatore chiede retoricamente se non abbia avuto abbastanza spazio e protezione. Nel caso fosse uscita lei come vincitrice ci sarebbe stata una sommossa.

Tra le opinioni contrarie, pure Taylor Mega gliene ha dette quattro a Francesca De André per un’ultima volta. Nella serie di Instagram Stories auspica che la vicenda si concluda qui perché la nipote del Faber muove critiche per cavalcare la sua wave e chi la segue sa esattamente che significa. Non interverrà più sui social né in tv. Per quello tanto deve stare tranquilla: a vessarla ci penseranno il popolo del web e Mila Suarez, appena ricorsa alle vie legali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!