Daniele Dal Moro, fantasmi del passato: “Sono stato tradito”

Daniele Dal Moro

Fare pace col passato, per guardare fiducioso al domani. Un mantra per Daniele Dal Moro: nonostante la giovane età porta cicatrici invisibili che lo hanno reso l’uomo che è oggi. Molto rare le occasioni in cui si è aperto agli ex coinquilini per via della scorza dura che ogni volta indossa e per raccontarsi chi ha davanti deve conquistarsi prima la sua fiducia.

Nelle pochissime occasioni in cui si lasciava andare a delle confessioni, sgorgavano però lacrime sul suo volto. Si è impegnata per capirlo Martina Nasoni, quella poi decretata la vincitrice del Grande Fratello 16, con però poco successo.

Il bacio scattato tra i due lasciava intravedere una futura love story e invece nulla di tutto ciò è accaduto, con Daniele sempre più allontanatosi. In svariate occasioni, il ragazzo ha ammesso di provare attrazione nei confronti della bella ragazza umbra, venendo peraltro ricambiato. Ciononostante la resistenza mostrata ha impedito ai due di far nascere qualcosa, ma forse non è ancora totalmente finita.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: non è ancora finita

Direttamente da Instagram i ragazzi hanno però rilasciato alcuni indizi sulla rinnovata liaison. Se nella Casa litigavano un giorno sì e l’altro pure, ora gli animi paiono essersi placati a tal punto da passare la notte post-uscita in camera d’albergo insieme, dove hanno parlato un sacco, come rivelato da Martina.

Un indizio che lascia ben sperare proviene dalle Instagram Stories della Nasoni: attivata la funzione domande sul profilo, la giovane ha replicato ad alcune, compresa una di Daniele, che voleva scoprire se fosse felice. E Martina sapete che ha detto? Di scoprirlo per poi taggarlo in basso e scritto più piccolo. Non serve aggiungere che i fan sono andati in visibilio, un inequivocabile segnale che i due si sentono vicinissimi.

Un passato traumatico

Daniele Dal Moro ha ammesso di non avere un carattere indulgente, scottato dalle esperienze negative risalenti al passato. È forte perché è stato debole, è in guardia perché è stato tradito, ride perché ha conosciuto la vera tristezza, vive alla giornata perché del domani non v’è certezza.

Tra i commenti in tanti gli hanno voluto far pervenire messaggi solidali, al che lui ha ringraziato di cuore. Nell’ultimo post invita a combattere sempre, senza aver mai paura e solo per sé stessi perché si merita di farcela. Qualunque sia il problema, non bisogna mollare e smettere di credere in nessun caso che un giorno tutto possa cambiare.