Temptation Island 2019: tra i tentatori volti di Uomini e Donne

Temptation Island 2019: tra i tentatori volti di Uomini e Donne

Temptation Island: ex corteggiatori di Uomini e donne come tentatori?

Temptation Island 2019: da un po’ di ore a questa parte, sul web non si sta facendo altro che parlare del cast. Come tutti i fan avranno già avuto modo di comprendere, le riprese di questa nuova edizione del reality show sono già incominciate. La produzione, però, sta facendo il possibile per restare quanto più abbottonata possibile.

Solo la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di condividere con i fan alcune indiscrezioni, come ad esempio le identità delle 6 coppie in gara o qualche spoiler sui possibili tentatori. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

Temptation Island, ecco i probabili tentatori: tutti i volti di Uomini e Donne

In questi giorni, i fan del programma Temptation Island stanno tenendo sotto controllo i profili Instagram di molti ex volti di Uomini e Donne. I profili più controllati sono quelli degli ex corteggiatori delle ultime troniste in gioco: Mara Fasone, Teresa Langella, Giulia Cavaglià ed Angela Nasti.

Ovviamente, dall’appello sono escluse le rispettive scelte. Ad ogni modo guardando con particolare attenzione, pare che i profili più inattivi negli ultimi giorni siano quelli di: Giulio Raselli, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci, tutti pretendenti di Giulia, la non scelta di Lorenzo Riccardi; Kevin Basili, ex corteggiatore di Teresa; Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara e, infine, Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Angela.

Temptation Island 2019: il 24 giugno la prima puntata

Al momento, ovviamente, non vi è alcuna certezza in merito alla loro effettiva partecipazione al reality show incentrato sulle tentazioni (e sui tradimenti). Ad ogni modo, ciò che pare sia abbastanza palese è che questi ragazzi, nell’ultimo periodo, non siano molto attivi sui social.

Questo potrebbe, quindi, significare che sono impegnati con le riprese di Temptation Island. Non ci resta che attendere ancora una settimana prima che il programma vada in onda (la prima puntata è prevista per lunedì 24 giugno 2019) e il pubblico da casa possa prendere visione del cast al gran completo. E voi? Chi vorreste tra i tentatori?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!