Spettacolo

Temptation Island 2019: tra i tentatori volti di Uomini e Donne

Temptation Island: ex corteggiatori di Uomini e donne come tentatori?

Temptation Island 2019: da un po’ di ore a questa parte, sul web non si sta facendo altro che parlare del cast. Come tutti i fan avranno già avuto modo di comprendere, le riprese di questa nuova edizione del reality show sono già incominciate. La produzione, però, sta facendo il possibile per restare quanto più abbottonata possibile.

Solo la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di condividere con i fan alcune indiscrezioni, come ad esempio le identità delle 6 coppie in gara o qualche spoiler sui possibili tentatori. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

Temptation Island, ecco i probabili tentatori: tutti i volti di Uomini e Donne

In questi giorni, i fan del programma Temptation Island stanno tenendo sotto controllo i profili Instagram di molti ex volti di Uomini e Donne. I profili più controllati sono quelli degli ex corteggiatori delle ultime troniste in gioco: Mara Fasone, Teresa Langella, Giulia Cavaglià ed Angela Nasti.

Ovviamente, dall’appello sono escluse le rispettive scelte. Ad ogni modo guardando con particolare attenzione, pare che i profili più inattivi negli ultimi giorni siano quelli di: Giulio Raselli, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci, tutti pretendenti di Giulia, la non scelta di Lorenzo Riccardi; Kevin Basili, ex corteggiatore di Teresa; Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara e, infine, Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Angela.

Temptation Island 2019: il 24 giugno la prima puntata

Al momento, ovviamente, non vi è alcuna certezza in merito alla loro effettiva partecipazione al reality show incentrato sulle tentazioni (e sui tradimenti). Ad ogni modo, ciò che pare sia abbastanza palese è che questi ragazzi, nell’ultimo periodo, non siano molto attivi sui social.

Questo potrebbe, quindi, significare che sono impegnati con le riprese di Temptation Island. Non ci resta che attendere ancora una settimana prima che il programma vada in onda (la prima puntata è prevista per lunedì 24 giugno 2019) e il pubblico da casa possa prendere visione del cast al gran completo. E voi? Chi vorreste tra i tentatori?

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago