Belen Rodriguez ingrassata o in dolce attesa? La foto non lascia dubbi

Belen Rodriguez ingrassata o in dolce attesa? La foto non lascia dubbi
Belen Rodriguez ingrassata o in dolce attesa? La foto non lascia dubbi

Presto Belen Rodriguez e Stefano De Martino allargheranno la famiglia, almeno questo è quanto si evince dall’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Gente’.

Sfogliando le pagine della nota rivista, si intravede la radiosa showgirl argentina mano nella mano con suo marito. Ma quello che non passa certamente inosservato è quel pancino sospetto che spunta dalla veste di Belen. Che sia veramente incinta? Santiago avrà una sorellina o un fratellino?

Belen incinta di Stefano De Martino, la foto della pancino

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, non si sono mai staccati l’uno dall’altra. Tra viaggi romantici, baci sognanti e riconferme d’amore, i due piccioncini appaiono più innamorati ed uniti che mai. Sui social, inoltre, sono stati disseminati svariati messaggi sibillini che non fanno altro che avvallare l’indiscrezione sulla gravidanza in atto della Rodriguez. Ed ecco allora che si fa largo l’ipotesi che Belen sia incinta e si dice addirittura che aspetti una femmina.

La rivista stessa però avverte che si tratta di una indiscrezione e che come tale va presa con le pinze. Ci sono vari indizi, come il pancione di Belen nella seguente (a meno che non si sia divorata un’anguria intera). (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez incinta, aspetta una femminuccia?

Belen Rodriguez aspetta una femminuccia?

In rete, invece, non è passata inosservata la foto in primo piano di Belen con la scritta ‘3’ sul volto. Dovrebbe significare 2 come coppia + 1 come figlio in arrivo. Inoltre, in un altro scatto, la Rodriguez copre la sua pancia con una borsetta. Anche il seno di Belen è più grosso del solito ed anche le sue braccia, per non parlare del volto che è bello radioso e pieno. Si tratta di un caso? A voler essere fortemente sospettosi, aggiungiamo la mancata tinta (o forse è una scelta voluta?) e gli abiti sempre larghi e non più succinti.

Infine, in un altro scatto, la rivista ‘Gente’ fa notare che Belen Rodriguez ha un bouquet rosa e questo accresce i sospetti sul sesso del presunto nascituro che sarebbe una piccola belencita. Soltanto il tempo ci dirà la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!