Teresanna Pugliese, l’ex di Uomini e Donne svela i suoi disturbi

Teresanna Pugliese, l'ex di Uomini e Donne svela i suoi disturbi
Teresanna Pugliese, l'ex di Uomini e Donne svela i suoi disturbi

Vi ricordate di Teresanna Pugliese? L’ex tronista e poi corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata anche un’ex di Francesco Monte. Ebbene, la bella napoletana si è un po’ allontanata dai riflettori. Una delle ultime apparizioni in televisione, infatti, è stata nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 in cui la ragazza era tra le opinioniste del parterre della famosa conduttrice.

Ad ogni modo, tutti i fan più accaniti possono comunque continuare a seguire la ragazza sui social, in modo da vedere cosa fa nelle sue giornate. Nel corso delle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere ad un po’ di domande dei fan, nel farlo ha toccato anche dei tasti molto delicati.

Teresanna Pugliese e i problemi di ansia e attacchi di panico

Teresanna Pugliese è stata una delle troniste più amate e discusse nella storia di Uomini e Donne. La ragazza si è sempre contraddistinta per il suo carattere forte e il suo modo pungente di affrontare ogni situazione.

Ad ogni modo, così come tutti gli esseri umani, anche lei nasconde tante paure e insicurezze dietro la corazza. In occasione di alcune domande dei fan, la Pugliese ha toccato un tasto molto dolente, ovvero, quello relativo agli attacchi di panico e ai problemi di ansia.

Ecco come affronta i problemi della vita l’ex di Uomini e Donne

Un fan in particolare le ha domandato se soffrisse di questi disturbi. L’ex tronista ha risposto di sì ed ha spiegato che, ormai, questi sono i problemi del secolo. Quasi tutti, almeno una volta nella vita, hanno sofferto di queste patologie.

Dunque, anche Teresanna Pugliese, molto spesso, è costretta a fare i conti con questo grosso problema. Ad ogni modo, tutto sommato è una persona alquanto forte che prova ad affrontare i problemi della vita sempre con il sorriso e con positività.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!