Giulia De Lellis svela la sua più grande fobia, non indovinereste mai

Giulia De Lellis svela la sua più grande fobia, non indovinereste mai
Giulia De Lellis svela la sua più grande fobia, non indovinereste mai

Giulia De Lellis è tra i volti più seguiti di Uomini e Donne. Nonostante la sua esperienza all’interno del talk show sia terminata da un bel po’ di tempo, continua a riscuotere un enorme successo nel pubblico. Con il passare del tempo, infatti, la ragazza è divenuta sempre più famosa e popolare attraverso Instagram. Tale social, infatti, è stato il principale mezzo attraverso il quale molte aziende e brand hanno avuto la possibilità di conoscerla e chiederle collaborazioni.

Ad ogni modo, a generare maggiore scalpore nelle ultime ore è una IG Stories in particolare in cui Giulia De Lellis ha svelato quale sia la sua più grande fobia. Ecco di cosa si tratta.

Ecco di che cosa ha paura Giulia De Lellis

La paura più grande di Giulia è la talassofobia, sapete di cosa si tratta? La paura della profondità del mare. Ebbene si, Giulia De Lellis ha paura dei punti in cui la massa acquosa si fa profonda, ma non solo. La ragazza ha anche il terrore degli squali. La sua paura è così forte al punto da non riuscire a guardarli nemmeno nei cartoni.

Per la prima volta in assoluto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan regalando questa piccola chicca. Si tratta di una fobia molto diffusa al giorno d’oggi.

Come procede la vita di Giulia

Paure a parte, la vita di Giulia De Lellis pare stia procedendo a gonfie vele, sia dal punto di vista emotivo che professionale. Per quanto riguarda la prima sfera, pare che la ragazza possa avere un flirt con Andrea Iannone.

Inoltre, il suo ex Andrea Damante si è dichiarato a lei rivelando di soffrire molto per la sua assenza. In merito all’ambito professionale, Giulia ha molti progetti lavorativi in cantiere. Tra questi ce n’è anche uno molto importante di cui, però, non ha potuto rivelare molto.