Temptation Island: una coppia chiede il falò di confronto dopo due ore

Le registrazioni di Temptation Island sono già iniziate e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Una coppia ha abbandonato il programma dopo due ore. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island: una coppia abbandona il programma dopo due ore

Le registrazioni di Temptation Island sono già iniziate da tempo, così come ci ha avvertito il conduttore, Filippo Bisciglia, su Instagram. Da Davide Maggio e dal suo sito ci sono arrivate delle curiosissime anticipazioni.

Pare, infatti, che una coppia abbia abbandonato il programma il primo giorno. Ma non è finita qui. Sembra che uno dei due abbia richiesto il falò di confronto dopo solamente due ore dall’entrata nei rispettivi villaggi. Il motivo? Un colpo di fulmine. Quindi, dopo il falò di confronto questa coppia si lascerà. Chi sarà la coppia protagonista di questa curiosa vicenda?

Data d’inizio

Il viaggio nell’isola delle tentazioni era stato annunciato per lunedì 17 giugno e poi rimandato. Infatti, la data ufficiale e definitiva è lunedì 24 giugno. Da quel giorno le sei coppie affronteranno il lungo viaggio all’interno dei sentimenti che li porterà per 21 giorni nel lussuoso villaggio Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari.

Le sei coppie

La coppia già nota al pubblico è formata da David e Cristina. Loro si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e, dopo un rapporto molto burrascoso, hanno deciso di lasciare la trasmissione e iniziare una convivenza.

Nunzia e Arcangelo sono insieme da 13 anni ma, secondo lei, lui non è ancora maturo per poter creare una famiglia. Jessica e Andrea sono in crisi perché lei non è più sicura dei suoi sentimenti, tanto da aver posticipato le nozze a data da destinarsi. Vittorio e Katia hanno voluto partecipare alla trasmissione per capire se c’è il sentimento in lei, amante della sua libertà e indipendenza.

Ilaria e Massimo hanno qualche difficoltà dopo aver deciso di convivere, mentre Sabrina e Nicola hanno 12 anni di differenza e lei vuole capire se è il caso di continuare la relazione o meno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!