Fariba Tehrani scrive a Giulia Salemi dopo la fine della sua storia con Francesco Monte

Dopo la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha dedicato un lungo post alla figlia su Instagram. Ecco che cosa le ha scritto.

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Lei aveva da subito provato a conquistarlo, ma lui sembrava sempre un po’ titubante. Alla fine, però, ha ceduto e tra loro è nata una relazione. La coppia ha rilasciato diverse interviste e, ospiti a Verissimo, avevano raccontato di come andasse tutto bene al di fuori del contesto televisivo e di come fossero pronti ad una convivenza.

Dopo pochi mesi, tuttavia, Giulia e Francesco hanno annunciato la fine della loro storia senza scendere nei dettagli. Secondo il settimanale Spy pare che sia stato lui a mettere fine alla relazione perché non era sicuro che Giulia fosse la donna della sua vita con la quale fermarsi.

Fariba Tehrani incoraggia la figlia: ‘Rialzati!’

Nonostante Giulia Salemi sia sempre stata un’influencer molto conosciuta e popolare, accanto a lei c’è sempre stata la madre Fariba. Le due, in coppia, hanno anche partecipato ad un’edizione di Pechino Express e Fariba ha sempre sostenuto la figlia nel corso del Grande Fratello Vip.

Anche in questa occasione, la mamma ha dimostrato pubblicamente il suo affetto e sostegno per Giulia dedicandogli un lungo post sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto Fariba sotto una foto abbracciata a Giulia:

La vita è piena di imprevisti… di sorprese belle e brutte… d’altronde se non ci fossero quelle brutte, non saprai il valore di quelle belle! La vita continua…

Poi ancora:

Se hai una sorpresa brutta nella tua vita cerca di fare tutto per risolverla. Ma se non c’è più niente da fare, dopo un’umana reazione di sofferenza, rialzati, nascondi le lacrime e vai avanti con il sorriso.

Insomma, Fariba ha voluto dare un messaggio di incoraggiamento a Giulia che continua a non voler parlare di ciò che è accaduto.

Francesco Monte ha già un’altra?

Nei vari siti di gossip si era diffusa la notizia che Francesco Monte avesse trascorso una notte di passione con la modella Maria Jose, ma l’ex tronista ha smentito. Secondo il settimanale Spy, pare che qualcuno molto vicino a lui abbia dichiarato che Francesco in realtà pensa ancora a Cecilia Rodríguez e non riesce a superare la fine di quella storia.