Mara Venier si ‘separa’ dal marito Nicola Carraro, il triste motivo raccontato in un’intervista

Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità
Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità

Mara Venier e il marito Nicola Carraro di nuovo separati

Dopo aver terminato con successo la sua decima edizione di Domenica In, Mara Venier si sta godendo un meritato periodo di vacanza in attesa di scoprire se a settembre tornerà su Rai Uno.

La conduttrice veneta non appare spesso in compagnia del marito e a parlarne è stata lei stessa attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Vero. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto la donna.

Mara Venier rimane a Roma per lavoro, il marito vola a Santo Domingo

Anche se Mara Venier è follemente innamorata del consorte Nicola Carraro, per il bene di quest’ultimo la conduttrice veneziana lo fa partire da solo. Il motivo? L’uomo, purtroppo, ha dei seri problemi di salute quindi è costretto a lasciare la Capitale e volare nei Tropici dove posseggono una casa. Intervistata dal settimanale Vero, zia Mara ha detto che per il momento lei ha ancora da lavorare, quindi lei rimarrà a Roma mentre Nicola ha fatto già il biglietto e tra pochi giorni lascerà l’Italia.

Dopo lo raggiungerà ma a fine luglio tornerà nel nostro Paese perché ha in impegno molto importante che vuole godersi a tutti i costi: il matrimonio di suo figlio. In pratica la Venier ha affermato che rimane nella Capitale solo per motivi professionali, ma quando può prende il primo aereo e vola a Santo Domingo.

Il successo di Domenica In con Mara Venier

Senza ombra di dubbio Mara Venier è una delle conduttrice italiane più apprezzate del panorama televisivo. Ma la conduttrice veneta è un peperino anche nel privato, ne sanno qualcosa i loro nipotini che stravedono per la loro nonna.

Intervistata dal periodico di gossip Vero, la donna ha confessato che il successo di Domenica In ha un solo segreto: quello della sua verità, le sue storie erano spontanee, ricche di emozioni palpabili nei silenzio e negli occhi lucidi inevitabili e comunicativi. Per questo motivo i telespettatori sperano vivamente che il prossimo autunno la Venier sia di nuovo al timone del contenitore domenicale di Rai Uno.