Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi commenta la scelta della sua ex corteggiatrice Giulia

Lorenzo Riccardi ha rivelato il suo pensiero sulla scelta della sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista.

Uomini e Donne: il percorso di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià è andata a Uomini e Donne per conoscere Lorenzo Riccardi a inizio stagione. Dopo un lungo percorso con lui ed essere arrivata alla fine, il tronista ha deciso di scegliere la sua rivale Claudia Dionigi. La redazione del programma, però, le ha offerto la possibilità di sedersi subito sul trono e così è stato.

Dal primo momento ha trovato in due corteggiatori in particolare quello che cercava: Giulio Raselli e Manuel Galiano. Manuel, in particolare, era un “pallino” del passato per Giulia. Infatti, si erano già conosciuti alcuni anni fa, ma poi lei si è fidanzata e la conoscenza si è interrotta. Alla fine Giulia ha scelto proprio Manuel.

L’opinione di Lorenzo Riccardi

Lorenzo è stato più volte ospite a Uomini e Donne nel trono di Giulia. Alla fine i dissapori tra di loro sono spariti e Lorenzo ha scherzato più volte con lei e con i suoi corteggiatori. Interpellato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha detto che cosa pensa veramente della scelta di Giulia:

Ho seguito il suo percorso ed ero convinto che scegliesse Manuel.

Lorenzo ha confessato che Claudia, invece, era convinta che Giulia scegliesse Giulio, ma lui non aveva dubbi. Ecco le sue parole:

Il suo sguardo non mentiva: credo di aver imparato a conoscere molto bene Giulia e i suoi occhi parlavano chiaro. Spero che insieme trovino la loro felicità così come l’ho trovata io.

Giulia e Manuel dopo la scelta

Giulia ha confessato di provare un grande sentimento per Manuel e anche lui era felice all’idea che Giulia fosse davvero solo sua. L’ex tronista ha detto che non vede l’ora di organizzare il loro primo viaggio da fidanzati, nel frattempo cercano di stare insieme il più possibile.

Lorenzo e Claudia convivono

Anche per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi le cose stanno andando molto bene. La coppia ha preso casa a Latina e un’auto. Recentemente si sono concessi una piccola luna di miele a Santorini in Grecia. Lorenzo e Claudia hanno raccontato che non hanno mai litigato e che sono molto più simili di quello che credevano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!