Karina Cascella svela retroscena su Ciao Darwin: “Dovevamo provocare”

Karina Cascella Ciao Darwin

Ciao Darwin è uno tra i programmi più amati e più seguiti di sempre. In particolar modo l’edizione di quest’anno ha generato un bel po’ di scalpore per diverse questioni.

L’argomento che maggiormente ha generato sgomento è stato l’infortuno di un concorrente durante il gioco dei rulli. Questo avvenimento ha portato a delle conseguenze molto drastiche per il programma condotto da Paolo Bonolis. Ad ogni modo, ieri sera, la famosa influencer Karina Cascella ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha svelato retroscena su Ciao Darwin che stanno facendo molto discutere. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

Le accuse contro Karina Cascella

Karina Cascella è tra le donne più discusse del web. La carriera della bella napoletana è incominciata all’interno degli studi di Uomini e Donne. In quella occasione, moltissimi anni fa, ricopriva il ruolo di opinionista. Successivamente, c’è stato un periodo di stallo, durante il quale la donna era sparita dai riflettori. Da un po’ di tempo a questa parte, invece, è tornata pienamente attiva, sia in tv che sui social. Molto spesso, infatti, è ospite dei programmi di Barbara D’Urso, dove dà luogo a talk davvero molto accesi.

Ad ogni modo, la sua grande fortuna proviene da Instagram. Proprio in questi giorni ha festeggiato il raggiungimento di un importantissimo traguardo, ovvero il milione di follower. Essendo un personaggio così tanto seguito, la Cascella è anche molto criticata. Alcuni utenti, infatti, l’hanno attaccata per la sua performance a Ciao Darwin. In tale occasione, Karina difendeva la categoria della tv a scapito di quella del web. Degli haters, allora, hanno criticato il continuo apparire sui social di Karina Cascella, dal momento che a Ciao Darwin si è mostrata completamente contraria a tale mezzo di divulgazione.

Il retroscena di Karina su Ciao Darwin

Una volta emerso l’argomento, Karina Cascella ha deciso di commentare la cosa svelando un retroscena su Ciao Darwin. In particolar modo l’influencer si è soffermata sul fatto che il programma di Paolo Bonolis fosse un gioco. In quanto tale, dunque, è assolutamente normale creare delle dinamiche che stuzzichino e divertano.

La frase che maggiormente ha generato scalpore è stata quella legata al comportamento da assumere nel corso delle puntate. In merito a questo, la Cascella ha detto che tutti i protagonisti sono “costretti” a provocare la categoria opposta per far nascere la discussione e fomentare la competizione. In effetti questo non sembra nulla di nuovo, tuttavia, palesare in modo così diretto la questione pare abbia destato un po’ di sconcerto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!