‘Sono rimasta scioccata…’: Maria De Filippi allibita, ecco cosa è successo

Maria De Filippi spaventata

Temptation Island: una coppia di fidanzati si lascia solo dopo quattro ore

Dopo il primo rinvio, finalmente è stata diffusa la data ufficiale della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show estivo di Canale 5 prenderà il via da lunedì 24 giugno alle 21:30. Siccome l’avventure delle quattro coppie sono state già registrate, vi possiamo anticipare che due protagonisti hanno lasciato il programma al primo falò. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli e la reazione di Maria De Filippi.

Temtation Island 2019: una ragazza si prende una sbandata per un tentatore

Stando a quanto riportato dal portale web Davide Maggio, qualche giorno fa, durante il il primo appuntamento di Temptation Island, una coppia richiederà il falò e non per giurarsi amore eterno, bensì per lasciarsi definitivamente. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro.

Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera. Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro. Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà, ha riportato il sito di informazione.

Maria De Filippi scioccata per la decisione di una coppia

Dopo questo clamoroso fatto Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay parlando della vicenda. La conduttrice pavese ha raccontato che queste ragazza ha preso una sbandata per un tentatore, che addirittura gli ha raccontato dei particolari intimi della sua storia sentimentale.

Dopo che sono stati mostrati i video al fidanzato, quest’ultimo è scoppiato a piangere richiedendo il falò di confronto per lasciarla. Ovviamente la reazione della coppia ha lasciato senza parole anche la moglie di Maurizio Costanzo. Chi sono questi due protagonisti?

Le coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti sono: Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina, Arcangelo e Nunzia. Non ci rimane che attendere l’altro lunedì sera per conoscere di chi si tratta.