Rosa Perrotta sui social: “Pregate per me”, l’ex tronista è disperata

Rosa Perrotta

Continuano le avventure/disavventure di Rosa Perrotta e la sua gravidanza condivisa quotidianamente sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rendere partecipi tutti i fan dei momenti più salienti di questo momento così importante nella sua vita. La futura moglie di Pietro Tartaglione, infatti, condivide spesso contenuti inerenti il suo stato interessante e aggiornamenti circa il parto.

In questi giorni ha effettuato delle visite molto importanti in vista del lieto evento. La data per parto, infatti, è prevista per i primi di luglio. Ad ogni modo, gli ultimi mesi si stanno rivelando per la Perrotta davvero devastanti. Nel corso della giornata di ieri, la ragazza si è mostrata davvero disperata. Ecco cosa è successo.

L’appello disperato di Rosa sui social

Una volta giunto all’ottavo mese di gravidanza, Rosa Perrotta ha incominciato a stare davvero molto male e non ha esitato a condividere tutto sui social. I sintomi della gestazione sono tornati a farsi sentire in modo estremamente consistente. Ad incrementare ancor di più il suo malessere è sopraggiunto anche il caldo. Proprio per questo motivo, Rosa non vede l’ora di dare alla luce il suo bambino. Ieri pomeriggio, infatti, ha lanciato un appello disperato ai suoi fan.

La ragazza ha chiesto ai fan di pregare per lei. Nel caso in cui nei prossimi giorni non dovessero più vederla attiva sui social per un po’ di tempo, vorrà dire che sarà andata a “sfornare” il suo bambino. L’ex tronista ha chiesto ai fan di pregare per lei affinché questo giorno sia il più vicino possibile.

La Perrotta non ne può davvero più

Dopo l’appello, in cui Rosa Perrotta è apparsa davvero disperata sui social, la ragazza ha dovuto affrontare un altro grosso imprevisto. Durante la notte, infatti, il piccolo Domenico ha pensato bene di girarsi e rigirarsi nel pancione, al punto da far trascorrere la notte in bianco all’ex tronista. Verso le 2 di notte, infatti, la Perrotta ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha mostrato il suo pancione. Dalle clip in questione è possibile vedere  scalciare il bambino in modo anche alquanto forte.

Questa mattina, poi, Rosa Perrotta ha dato il buongiorno ai fan da una location differente, ovvero l’auto. La ragazza ha provato in tutti i modi a mostrarsi felice e serena ma non ci è affatto riuscita. Dopo la notte insonne, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si sente davvero notevolmente provata, ormai, non ne può davvero più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.