Uomini e Donne, over: Pamela svela che cosa è successo con Stefano dopo l’ultima registrazione

Pamela Barretta ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato come sono andate davvero le cose con Stefano Torrese.

Uomini e Donne: Pamela e Stefano si sono lasciati

Pamela e Stefano si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. Tra loro è scoppiata da subito una forte attrazione fisica, ma in studio non facevano altro che litigare. La causa principale era l’interesse che il cavaliere mostrava nei confronti di Roberta Di Padua. La situazione è degenerata fino a portare all’allontanamento di Stefano dalla trasmissione e anche Pamela, successivamente, ha deciso di uscire.

Tra loro, tuttavia, è iniziata una relazione al di fuori del programma. In una delle ultime puntate Stefano e Pamela sono tornati in trasmissione e lui le ha regalato un anello per suggellare il loro amore. La rivelazione di Roberta Di Padua di aver messaggiato con Stefano all’insaputa di Pamela, però, ha messo fine alla relazione.

Pamela si sfoga: ‘Non l’ho né visto né sentito’

Dall’ultima puntata a cui hanno partecipato Stefano e Pamela non si sono più visti e sentiti. Ecco che cosa ha detto l’ex dama a Uomini e Donne Magazine:

Non lo vedo dall’ultima puntata dove, finita la registrazione, mi aveva detto che ci saremmo sentiti. Lui non mi ha mai più chiamata e men che meno si è fatto vedere. Io, dal canto mio, non l’ho chiamato perché non ritengo di aver sbagliato.

E ancora:

Oggi sono arrivata ad una conclusione: penso che Stefano non mi abbia mai amata. Una persona che ti ama non sparisce.

Tuttavia, Pamela qualche giorno prima dell’intervista ha mandato un messaggio a Stefano per dirgli che gli avrebbe restituito l’anello tramite amici in comune:

Lui non mi ha risposto e non ha colto la palla al balzo, quando quella che avrebbe dovuto essere infuriata ero io e non lui.

Pamela ha anche svelato un retroscena e ha raccontato di essere stata contattata dall’ex fidanzata di Stefano. La donna le avrebbe detto di non fidarsi perché Stefano tratta tutte allo stesso modo, infatti:

Fino all’11 di novembre lui le diceva “ti amo” e dormiva con lei. A fine mese è arrivato in trasmissione.

Stefano Torrese fidanzato?

Nelle ultime settimane circolavano delle voci sui siti di gossip che volevano Stefano Torrese già tra le braccia di un’altra donna dopo la fine della storia con Pamela Barretta. L’ex volto di Uomini e Donne, però, è intervenuto personalmente e attraverso una Instagram Story ha detto di non essere fidanzato e di non essere pronto ad una nuova conoscenza. Tutto quello che si dice sul suo conto, perciò, è falso. Quando si fidanzerà sarà lui per primo a comunicarlo pubblicamente. Rivedremo Stefano e Pamela nel trono over a settembre?