Francesca De Andrè, lungo sfogo su Instagram: ‘Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla’

Francesca De Andrè ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffina.

Grande Fratello 16: tutti contro Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è stata il personaggio più discusso nell’ultima edizione del Grande Fratello. La nipote del famoso cantautore Fabrizio nella casa più spiata d’Italia ha avuto spesso degli atteggiamenti sopra le righe scagliandosi animatamente contro alcuni concorrenti. Tra questi ricordiamo Mila Suarez, Michael Terlizzi o lo stesso Gennaro Lillio.

Barbara D’Urso le ha dedicato molto tempo perché il suo fidanzato Giorgio Tambellini fuori dalla Casa non l’ha rispettata, l’ha tradita e lasciata con un post. Alla fine lei ha preferito iniziare una relazione con Gennaro. Tuttavia, alla prima occasione il pubblico da casa ha mostrato per lei solamente il 18% delle preferenze.

Francesca si sfoga sui social: ‘Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla’

Sommersa dalle critiche per la sua aggressività, ma anche tanto apprezzata per la sua spontaneità, Francesca De Andrè si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Nel post l’ex gieffina non ha parlato dell’esperienza al Grande Fratello 16, ma di tutta la sua vita in generale. Ecco le sue parole:

Nella vita ho pagato conti troppo alti da pagare, ho risolto problemi troppo grandi da risolvere per la mia piccola età. Ho dato troppo a chi meritava e non ho ricevuto quasi nulla… Ho amato chi non meritava regalando il mio tempo e il mio affetto.

E ancora:

Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi. C’è chi mi ama, chi mi odia, chi mi critica, chi invece mi stima per quello che ho superato… Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla.

La storia con Gennaro Lillio

Nonostante la forte attrazione che è nata nei confronti di Gennaro Lillio all’interno della Casa, Francesca ha sempre rispettato il suo fidanzato Giorgio. Dopo il tradimento di quest’ultimo, però, il corteggiamento di Gennaro si è fatto sempre più stretto e alla fine lei ha ceduto alla passione. Una volta che il reality è terminato, Francesca e Gennaro sono stati ospiti insieme a Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque dicendo di essere fidanzati a tutti gli effetti.

Il tradimento di Giorgio Tambellini

Francesca aveva sempre detto di essere molto innamorata di Giorgio. Lui, però, è stato paparazzato prima con una prorompente bionda di nome Roxy, poi con una ragazza mora. Con quest’ultima, conosciuta in un locale di Milano, si è appartato in macchina e ha tradito la sua fidanzata.