Caterina Balivo sbotta e si vendica di Pamela Prati, ecco il dettaglio (FOTO)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo sbotta e si vendica di Pamela Prati

Caterina Balivo sbotta e si vendica di Pamela Prati. Pamela Prati non ha fatto infuriare solamente il pubblico con il suo falso matrimonio, ma anche molte conduttrici. Prima di tutto Caterina Balivo, che nell’ultima puntata di Vieni da Me si è vendicata, lanciando una frecciatina alla showgirl sarda. (Continua dopo la foto)

Qualche mese fa infatti la Prati era stata ospite del programma di Rai Uno e, in lacrime, aveva raccontato l’amore per Mark Caltagirone, l’emozione di scoprirsi mamma e moglie a 60 anni. Pamela aveva parlato a lungo anche di Sebastian e Rebecca i figli che, come abbiamo scoperto solo dopo, in realtà non sono mai esistiti.

Caterina Balivo sbotta

Caterina Balivo sbotta e si vendica di Pamela Prati. Infatti, solo diverse settimane dopo l’intervista rilasciata alla Balivo sono emerse le prime incongruenze nel suo racconto e il castello di bugie che aveva costruito insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ha iniziato a crollare.

Il comportamento della showgirl sarda ha fatto infuriare molte colleghe. Prima di tutto la D’Urso, che più di una volta l’ha sfidata a tornare nella sua trasmissione e nell’ultima puntata di Live si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Nella lista figura anche Mara Venier, che terminata l’esperienza (bellissima) di Domenica In ha affermato di voler cancellare l’intervista fatta a Pamela Prati che l’aveva persino invitata al suo matrimonio.

L’ultima in ordine di tempo ad aver espresso il suo malumore verso l’ex star del Bagaglino è Caterina Balivo. Nell’ultimo appuntamento della stagione di Vieni da Me, la conduttrice è tornata a parlare della Prati. L’occasione è arrivata grazie ad un video in cui ha ripercorso la prima edizione del programma e i suoi ospiti.

Frecciatine time

Caterina Balivo e la sua frecciatina al veleno che ha provocato gli applausi del pubblico e una standing ovation. Pamela Prati risponderà? La soubrette, già in guerra con la D’Urso, potrebbe dire nuovamente la sua su Instagram. Sicuramente ci sarà un seguito a tutta questa vicenda che sta facendo discutere da mesi il popolo italiano.