Karina Cascella mette in guardia Kikò Nalli da Ambra Lombardo: le ultime dichiarazioni dell’opinionista

Karina Cascella ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui mette in guardia Kikò Nalli da Ambra Lombardo. Ecco le ultime dichiarazioni della tronista.

Grande Fratello 16: Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono una coppia

Dalla prima settimana del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha messo gli occhi sulla bella professoressa Ambra Lombardo. Lei, però, ha voluto mantenere le distanze per portare rispetto al suo fidanzato Marco. In realtà anche lei era rimasta molto colpita dall’hair staylist. Infatti, quando lei è stata eliminata, ha deciso di lasciare il suo compagno e di tornare in Casa per confessare i suoi sentimenti a Kikò.

Kikò Nalli ne è stato felicissimo, tra loro sono scattati dei baci appassionati. Una volta che il reality è terminato Ambra e Kikò sono stati ospiti più volte di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e hanno dichiarato di essere una coppia a tutti gli effetti e di essere innamorati.

Karina Cascella mette in guardia Kikò Nalli: ‘Non è la donna giusta per lui’

Karina Cascella aveva attaccato più volte Ambra Lombardo nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Secondo l’opinionista, la modella non è per nulla interessata a Kikò Nalli, ma sta facendo di tutto per la popolarità. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Karina Cascella ha ribadito il suo pensiero:

Kikò è un uomo educato e per bene. Per me è rimasto colpito dalle lusinghe di una bella donna ed è più che normale che sia cascato nel suo tranello. Ma secondo me Ambra è più interessata alla tv che all’amore.

Anche quando Ambra è entrata nella Casa ed è scattato il bacio con Kikò, Karina non le ha creduto. Ecco le sue parole:

è stato un bacio finto! Sembrava Rossella O’Hara in Via col vento. Se Ambra non fosse rientrata in Casa per dirglielo non l’avremmo più rivista. Lei senza di lui non è riuscita a creare nessuna dinamica interessante.

Karina ha mandato un messaggio molto chiaro a Kikò Nalli:

Gli consiglio di non farsi abbindolare e di andare oltre le apparenze. Gli auguro con tutto il cuore di vivere al più presto un nuovo amore, ma Ambra non è la persona giusta per lui.

Gli attacchi della famiglia di Kikò Nalli

Ambra, nel periodo in cui Kikò era ancora all’interno della Casa del Grande Fratello 16, ha dovuto difendersi su più fronti. Non solo dagli attacchi degli opinionisti, ma anche da quelli della famiglia di Kikò. Se Tina Cipollari è stata piuttosto leggera nei suoi confronti limitandosi a dire che secondo lei è ancora presto per parlare di amore, lo stesso non si può dire del secondogenito Francesco che ha dato ad Ambra della stratega. Kikò Nalli ha chiarito che ora è tutto a posto, sarà davvero così?