Uomini e Donne: Alessio Campoli sul trono a settembre, ecco la verità

Alessio sul trono a settembre?

La tronista Angela Nasti è al centro delle polemiche da quando è andata via dallo studio di Uomini e Donne. Ha scelto Alessio Campoli e da allora non ha pubblicato nemmeno una foto con lui. E’ andata a Ibiza con la sorella Chiara e gli amici, dunque ciò ha fatto nascere dei dubbi sui social.

A quanto pare tutti ha previsto bene. La loro relazione è già giunta al capolinea, dal momento che si vocifera che lei sia ancora legata all’ex Mattia Marciano. Per la la diretta interessata non è intervenuta per mettere a tacere il pettegolezzo. Se ciò fosse vero, molti sperano di vedere Alessio sul trono a settembre.

‘Mi fate domande mirate. Non rispondo per riservatezza’

A differenza delle altre coppie, i due fanno vite separate. Angela ha trascorso dei giorni nella città spagnola. Aveva detto di stare con la famiglia, ma ha mentito. A riferirlo è stata la madre di Alessio, la quale non ha speso belle parole sulla situazione. Come se non bastasse, qualche giorno fa Angela con una Instagram Stories non ha fatto presagire niente di buono.

Ha esordito dicendo di essere impegnata tra negozio e centro estetico. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non ha voluto renderla pubblica. Al suo posto ci ha pensato Deianira Marzano che ha smascherato le sue intenzioni, cioè arrivare alla scelta per poi terminare la relazione. Avrebbe confessato di pensare ancora all’ex fidanzato. Non è chiaro se si stiano di nuovo risentendo, fatto sta che non è stata corretta. Ragion per cui sono in molti a chiedere di vedere Alessio sul trono a settembre.

Parla la madre di Alessio

La madre ha deciso di esporre il suo pensiero sulla faccenda. Secondo il suo parere, Angela ha detto una bugia per non far scatenare una polemica sul suo viaggio. Aveva detto di averlo organizzato per stare con il padre.

In realtà è stata in compagnia dei suoi amici. Ciò è stato dimostrato dal fatto che il suo profilo Instagram è pieno di foto scattate con ragazzi, piuttosto che con il familiare menzionato. Anche lei spera di vedere Alessio sul trono a settembre.