Grave lutto a Uomini e Donne: ‘Ti sento ancora vicino…’

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Il messaggio commovente della dama torinese

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del parterre senior di Uomini e Donne. Negli ultimi dieci anni i numerosi telespettatori del dating show di Maria De Filippi hanno imparato a conoscerla e sono tanti quelli che apprezzano il suo modo d’essere.

Ovvero una donna abbastanza elegante, ma, allo stesso tempo, anche eterna bambina. Qualche ora fa, però, la Dama piemontese ha pubblicato sui suoi profili social un ricordo doloroso e coloro che la seguono su Instagram e Facebook si sono stretti attorno alla nemica di Tina Cipollari.

Il grande dolore di Gemma Galgani

La stagione 2018 /2019 di Uomini e Donne si è conclusa da un paio di settimane e purtroppo anche quest’anno non ha portato nessun nuovo amore per Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, in questi dieci anni di presenza nel parterre senior, ha avuto innumerevoli conoscenze, ma per sua sfortuna nessuna è riuscita ad essere quella giusta.

La storia sentimentale per eccellenza è stata quella col gabbiano toscano Giorgio Manetti. Ma anche con l’ex cavaliere dopo nove mesi è finita in malo modo. Molto probabilmente la direttrice di sala si sceglie gli uomini sbagliati oppure è semplicemente sfortunata in amore.

Gemma Galgani in lutto

In queste ore, però, non è una nuova relazione sentimentale a far parlare di Gemma Galgani, anche perché il Trono over di Uomini e Donne per il momento è in pausa estiva e tornerà su Canale 5 verso la metà di settembre 2019. Stiamo parlando della dama torinese per un lutto che la quest’ultima ha dovuto affrontare. Nello specifico attraverso il suo account IG, la nemica di Tina Cipollari ha condiviso con tutti i suoi follower un filmato abbastanza commovente, che mostra il suo compianto gatto Piripicchio morto qualche tempo fa. Accanto allo scatto in questione la donna ha scritto la seguente didascalia:

“Ancora oggi come tutti i giorni… Non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non riesco a dimenticarti mai! Da lassù ti sento vicino con il tuo ‘chiassoso silenzio’”.

Per tutti coloro che posseggono un animale sanno perfettamente cosa si prova appena quest’ultimo viene a mancare. Quindi si possono comprendere le affermazioni fatte da Gemma e, forse, si può comprendere il suo dolore. Naturalmente il post della Galgani ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti.