Uomini e Donne: rumors sui tronisti di settembre

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne

Sono oramai tre settimane che l’amatissimo dating show di Maria De Filippi (57 anni), Uomini e Donne, ha terminato le trasmissioni su Canale 5. Ovviamente sarà solo una pausa temporanea, motivata dalle vacanze estive. Tuttavia, nonostante manchi ancora del tempo dal ritorno della nuova stagione del programma, in rete circolano già indiscrezioni sui nuovi nomi che siederanno sul trono più conteso della TV italiana. Amanti di UeD, continuate a leggere e non vene pentirete!

Uomini e Donne: i presunti tronisti di settembre

Uomini e Donne è uno dei programmi più visti e amati della TV targata Piersilvio Berlusconi. Dagli anni ’90, Maria De Filippi intrattiene milioni di telespettatrici Mediaset. Il format originale del 1996 era un po’ diverso da quello di oggi: prevedeva, infatti, che una coppia raccontasse al pubblico la propria storia d’amore, tra alti e bassi, gioie e dolori.

Nel 2001 la svolta geniale: UeD diviene uno show dedicato alla ricerca della propria anima gemella. La coppia che si forma all’interno del programma, ha in seguito la possibilità di proseguire la propria love-story anche al di fuori delle telecamere.

Quel genio di Maria De Filippi

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne ha ricevuto molti consensi positivi, grazie anche ad una novità introdotta dalla stessa Maria De Filippi: le scelte in dirette TV. Un’aggiunta molto apprezzata dal pubblico a casa. Una scelta, quella della moglie di Maurizio Costanzo, introdotta per fare guerra agli spoiler. Dopo aver visto in questa scorsa edizione volti quali Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia, è giunta l’ora di fare qualche riflessione sui loro possibili successori.

I probabili nuovi tronisti

Secondo quanto leggiamo dalla testata online Letto Quotidiano, a sedere sul trono della nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe essere l’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi. Tra i papabili nomi c’è anche quello di Klaudia Poznańska. Al momento, tuttavia, non fatevi illusioni e prendete quanto affermato con le pinze. I nostri dubbi saranno del tutto fugati a settembre.

Gli insulti a Federico e Clarissa

In quest’ultimo paragrafo spendiamo due parole su Federico Gregucci (29 anni) e Clarissa Marchese (25). Come sappiamo, i due si sono recentemente sposati nel duomo di Capua (Caserta). Federico e Clarissa si sono innamorati tre anni fa partecipando a Uomini e Donne. Tuttavia, sul web si sono scatenati pesanti insulti sulla celebrazione.

L’ex Miss Italia è rimasta così scioccata dal vespaio mediatico che ha deciso di rimandare la luna di miele. Le offese social si sono scatenate prettamente sull’abito di Clarissa, con affermazioni quali: ‘Volgare’, ‘Indecente’ e ‘Perfetto per il Bagaglino’. Anche le fedi sono state criticate, qualcuno ha addirittura affermato:

‘E’ un matrimonio di lusso, ma pagato dagli sponsor’