Play Movies si aggiorna!

Questa è una settimana ricca di notizie in campo tecnologico: è arrivata la presentazione dei nuovi modelli di tablet da parte di Apple, iPad Air 2 e iPad Mini 3, siamo venuti a conoscenza della data ufficiale dell’uscita del Google Nexus 6 e non potevano certamente mancare alcuni aggiornamenti per le applicazioni di Google, dopo avervi già segnalato quello per il Play Games.
Oggi presentiamo l’aggiornamento relativo al Play Movies, che, con questo aggiornamento, raggiunge la versione 3.4.23. Le novità non sono molte, ma ci sembra giusto parlarvene già da ora, anche per pubblicizzare un po’ l’impegno degli sviluppatori di casa Google.
Quei pochi cambiamenti che troviamo riguardano più che altro l’interfaccia grafica, la quale viene del tutto rinnovata con l’introduzione del Material Design, che caratterizzerà completamente tutte le applicazioni prodotte da BigG sul nuovo sistema Android 5.0 Lollipop. Con quest’aggiornamento avremo nuove icone piatte, molto diverse da quelle a cui siamo abituati, con colori vividi e menu che si aprono con animazioni molto carine e curate; tuttavia, per godere a pieno di queste ultime, è necessario avere sul proprio dispositivo Android 5.0 Lollipop.
Insomma, Play Movies è adesso ancora più bella e pronta per adattarsi al resto dell’interfaccia Material Design.
Google sta dando l’esempio di un radicale cambiamento. Speriamo soltanto che sempre più sviluppatori decidano di seguirlo, per portare alla luce nuove idee che facciano sì che un utente possa cambiare l’aspetto del proprio device come e quando vuole.
Qui sotto trovate il download dell’APK e alcuni screenshot che ci mostrano il cambiamento dell’applicazione.

play-movies-material-design

Download: http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-play-movies/google-play-movies-3-4-23-tv-apk/

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!