Anticipazioni Il Segreto: il doppio lutto a poche ore dalla puntata serale

Il Segreto

Esperanza e Beltram sono morti?

Questa sera alle 21:30 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del serale de Il Segreto. In attesa di scoprire cosa accadrà tra poche ore, vi anticipiamo che Maria Castaneda apprenderà una tragica notizia. Esperanza e Beltram sono rimasti coinvolti in un incidente e potrebbero essere morti.

Gli spoiler dei prossimi appuntamento rivelano che la Castaneda farà di tutto per trovare delle informazioni sui due bambini. Quest’ultimi dovevano trasferirsi definitivamente a Puente Viejo, ma ora tutto è cambiato. E pensare che la ragazza aveva ritrovato i suoi genitori Emilia ed Alfonso grazie all’aiuto di Fernando Mesia e ora la tremenda notizia.

Spoiler Il Segreto: Matias lascia il paese con i suoi genitori

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che dopo aver inscenato la sua morte, Donna Francisca tornerà a Puente Viejo per riprendersi tutti i suoi averi. Inizialmente la matrona voleva assassinare Fernando Mesia ritenendolo l’unico responsabile della sua rovina. Solo grazie all’intervento del marito Raimundo Ulloa e di Maria Castaneda che la dark lady ha evitato di macchiarsi le mani di sangue.

Nonostante Emilia ed Alfonso siano salvi, i due decideranno di fuggire in Francia per evitare di essere catturata dagli uomini del Generale Perez De Ayala. A quel punto il loro figlio Matias prenderà una decisione clamorosa, ovvero lasciare per sempre il paese con loro.

Il Segreto: salta il matrimonio tra Saul e Julieta

Ma gli spoiler sulla soap opera iberica Il Segreto non sono terminate qui. Saul e Julieta verranno a conoscenza che Prudencio vorrà far saltare il loro matrimonio. Mentre la pazza Antolina farà credere a tutti gli abitanti di Puente Viejo che Elsa l’ha aggredito al centro della piazza del paese.

Quindi il piano della squilibrata continuerà ancora: fino a quanto si spingerà ancora la ragazza? Vi diciamo anche che nelle puntate appena andate in onda in Spagna il capomastro Mauricio Godoy è stato sparato e rischia seriamente di morire. Riuscirà a sopravvivere? Non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!