Gaetano Arena, commento che preoccupa: è finita con Erica Piamonte?

gaetano arena
gaetano arena, grande fratello, erica piamonte

Gaetano Arena ed Erica Piamonte possono considerarsi una coppia? Finché la ragazza concorreva nel reality non c’era motivo di dubitarne, ma ora che possono frequentarsi in privato forse i due hanno cambiato idea e ognuno va dritto per la sua strada. I messaggi lasciati sui social invitano poco all’ottimismo e soprattutto l’ultimo amletico post del graphic designer turba i follower.

Grande Fratello 16, Gaetano Arena ed Erica Piamonte troncano? L’enigmatico post sa di prova

Si dice che l’amore e l’odio siano due facce della stessa medaglia. E nella Casa i due ragazzi hanno tenuto fede alla “regola”, con le dichiarazioni inopportune del ragazzo inizialmente in grado di sconvolgere la bella commessa. Che aveva tuttavia tenuto il punto solo per una manciata di giorni, salvo poi ammorbidirsi e far finta che niente fosse accaduto, forse perché non immaginava la reale gravità delle voci messe in giro?

Ora come ora, il rapporto pare seriamente vacillare, a maggior ragione preso atto delle dichiarazioni di Gaetano Arena lasciate sul proprio profilo Instagram. Nella fattispecie, ha pronunciato affermazioni enigmatiche che però lasciano poco sereni.

La metafora del fiume azzurro e rosso

Poche ore fa Gaetano Arena è apparso in un paio di Instagram Stories, riprese mentre viaggiava in treno, corredate da commenti alquanto criptici, in cui spiega che dove scorre un fiume rosso non può scorrerne uno azzurro. Il secondo è purezza, lealtà, mentre il primo coniuga sia il cuore sia l’importanza, ma quando è vero scorre. E bisogna ricordarsi che i fiumi sono sempre azzurri, altrimenti con lui non hanno il benché minimo futuro. Che intendeva comunicare con la metafora? E soprattutto a chi si riferiva? Per caso ad Erica Piamonte?

La risposta di Erica Piamonte alle domande dei fan

Il giorno prima lei aveva risposto alle domande dei fan che chiedevano aggiornamenti sui rapporti con Gaetano Arena, se si fossero per caso visti a reality concluso, scrivendo che non c’erano state sostanziali novità. Quindi, in seguito alla finalissima non si erano potuti abbracciare, anche se ovviamente si erano sentiti. In definitiva, non era successo niente che doveva portare verso conclusioni affrettate, come purtroppo alcuni andavano a raccontare.

Tempo qualche ora e si sono rivisti durante la canonica festa conclusiva del Grande Fratello 16 con tutti i concorrenti invitati. Dal party non sono emerso alcun selfie insieme né tanto meno dolci dediche. Unico elemento sul tavolo, le Stories fatte in treno da Gaetano Arena in treno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!