Kledi Kladiu, ricorda Maria De Filippi: effetto nostalgia

Kledi

Chi si ricorda di Kledi Kladiu? Il ballerino albanese è stato una star nelle trasmissioni firmate Maria De Filippi ed evidentemente anche lui rammenta con grande piacere quel lungo periodo, iniziato nel 2001 e finito nel 2012 come parte integrante del corpo di ballo di Amici, per poi diventarvi insegnante da novembre 2013 fino a maggio 2017. In uno scatto pubblicato sui social si mostra insieme a Queen Mary con conseguente effetto nostalgia.

Kledi Kladiu: la dedica a Maria De Filippi

Di origini albanesi, il danzatore classe 1974 ha trovato l’America in Italia, spesso presente in video durante le grandi trasmissioni trasmesse sui canali Mediaset, in particolare quelli di Queenn Mary, quasi una seconda mamma.

Nelle ultime ore ha condiviso sul profilo Instagram uno scatto proprio con la conduttrice, ricordando i piacevoli tempi andati ed infatti il gesto riservato alla moglie di Maurizio Costanzo ha raccolto numerosi like e commenti degli utenti, lieti nel vedere come la riconoscenza esista ancora, anche in un ambiente competitivo e ‘cinico’ qual è lo spettacolo.

La positiva accoglienza dei fan

Nello scatto in questione Kledi appare radioso mentre posa al fianco di Maria De Filippi, in una foto ‘vintage’ di alcuni anni fa, che commenta sottolineando quanto siano sempre dolci i ricordi. Sia i sostenitori del ballerino di Tirana sia quelli di Maria De Filippi hanno gradito molto il sentito gesto e commentato che entrambi costituiscono personaggi decisamente amati.

Un utente inneggia il 45enne e predica rispetto nei confronti di Maria, un altro dice che gli manca un sacco, un altro ancora ritiene lei la signora indiscussa del piccolo schermo e Kladiu l’orgoglio albanese, infine c’è chi si congratula per il post dettato dal cuore e non dall’opportunismo che, purtroppo, impera.

Dall’Albania ad Amici

Kledi Kladiu nasce nella capitale dell’Albania il 7 aprile 1974 e quando corre il 1992 consegue il diploma all’Accademia Nazionale di Danza. Emigrato in Italia, conquistata la popolarità in tv grazie al talent Amici di Maria De Filippi. Oggi è diviso tra la città natale (dove lavora presso un’emittente locale), Roma (dove gestisce la sua scuola di danza) e Rimini (dove abitano moglie e figlia).

Il 28 giugno 2018 è convolato a nozze con la bellissima collega Charlotte Lazzari, di 18 anni più giovane, due anni dopo la nascita della piccola Lea. A proposito, Kledi ha più volte raccontato di non pensare che diventare padre lo potesse rendere così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarlo e stravolgerli la vita.

View this post on Instagram

I ricordi sono sempre belli!💥

A post shared by Kledi Kadiu (@kledi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!