Gossip: Karina Cascella è gravemente malata? La risposta che tranquillizza

Gossip: Karina Cascella è gravemente malata? La risposta che tranquillizza
Gossip: Karina Cascella è gravemente malata? La risposta che tranquillizza

Il mondo del gossip non va mai in vacanza. Karina Cascella è uno dei personaggi tv più amati/odiati per il suo modo di fare e il suo dire le cose in faccia senza farsi alcun problema.

Karina Cascella ha un problema al seno? I fan notano un dettaglio

L’estate è ormai arrivata e con lei anche le prime foto dei vip in costume da bagno. Tra questi, la persona che nell’ultimo periodo sta destando maggiore scalpore per i contenuti che pubblica sui social è Karina Cascella.

La famosa influencer di Instagram, nonché opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, si diverte a pubblicare delle foto davvero alquanto spinte. Proprio per questo motivo, sta ricevendo spesso delle forti critiche. Nelle ultime ore, la donna ha pubblicato un’immagine che, però, sta generando scalpore per un fatto in particolare. Scopriamo di cosa si tratta.

Il dettaglio notato dai fan su una delle ultime foto di Karina

Una delle ultime foto di Karina Cascella è uno scatto che la ritrae in costume. L’immagine in questione è a mezzo busto e la cosa che, sicuramente, salta maggiormente all’occhio sono le curve mozzafiato dell’opinionista. La donna, infatti, indossa un succinto costume a triangolino dal quale straborda il suo prosperoso seno.

Ebbene, alcuni fan, però, hanno notato un dettaglio molto particolare. Secondo quanto emerso, infatti, pare proprio che la donna abbia un problema al seno destro. Un utente ha notato la forma alquanto anomala e non ha esitato a fargli notare il dettaglio.

La Cascella risponde e chiarisce tutta la situazione

Nell’apprendere tali parole, Karina Cascella è prontamente intervenuta per chiarire bene la situazione. L’influencer ha detto di non avere alcun problema al seno. Semplicemente, il costume è un po’ troppo piccolo e quindi il suo seno destro straborda leggermente al punto da dare luogo ad una forma un po’ più particolare.

Ad ogni modo, i commenti sono stati davvero tanti. Molti fan si sono complimentati con lei per il bellissimo fisico. Altri, invece, non hanno esitato a scagliarsi contro di lei accusandola di essere eccessivamente esibizionista e di mostrarsi in vesti un po’ troppo succinte.