Uomini e donne: Angela Nasti ‘bannata’ da Maria dopo lo scandalo con Alessio?

Uomini e donne: Angela Nasti “bannata” da Maria dopo lo scandalo con Alessio?
Uomini e donne: Angela Nasti “bannata” da Maria dopo lo scandalo con Alessio?

Uomini e donne: in questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Angela Nasti e della fine lampo della sua relazione con Alessio. I due ragazzi sonno usciti da pochissimo dagli studi di Uomini e Donne insieme.

La bella napoletana, infatti, ha scelto lui invece di Luca Daffrè. Ad ogni modo, dopo pochissime settimane, pare che la loro storia sia già giunta al capolinea. Data l’estrema rapidità con cui i due hanno deciso di interrompere la loro storia, sul web sorgono spontanee delle domande. Molti utenti, infatti, hanno incominciato a sospettare che Angela possa aver preso in giro tutti. Inoltre l’influencer Deianira ci è andata giù in modo molto pesante contro di lei. Ecco cosa è emerso.

Uomini e donne gossip: le accuse contro Angela Nasti

La storia tra Angela e Alessio è ormai ufficialmente terminata. Dopo la diffusione di questa notizia di gossip, gli utenti del web hanno incominciato a scatenarsi contro di lei. Soprattutto l’influencer Deianira ha pubblicato alcuni screen che testimonierebbero il fatto che l’ex tronista possa aver preso in giro tutti.

Secondo quanto emerso, infatti, pare che Angela non fosse interessata né ad Alessio né a Luca, ma fosse ancora innamorata del suo ex, Mattia Marciano. In seguito alla diffusione di questo scoop, che però non è stato ancora confermato, ma neppure smentito dalla diretta interessata, pare che la ragazza possa essere stata “bannata” da Uomini e Donne.

Uomini e donne, scandalo Angela Nasti: Maria De Filippi furiosa?

L’influencer Deianira, infatti, ha detto che, molto probabilmente, la Nasti si è fatta terra bruciata con Maria De Filippi. Infatti, quando uno dei concorrenti del dating-show prende in giro la redazione del programma e tutto il pubblico difficilmente ha diritto ad una seconda possibilità.

Proprio per questo motivo, se tutti questi rumors sul suo conto dovessero rivelarsi concreti, ci sono davvero buone possibilità che la conduttrice Maria DE Filippi non le permetta mai più di apparire all’interno delle sue trasmissioni. Cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.