Grande Fratello Vip: Sara Affi Fella entrerà nella casa, ecco reazione del web

Sara entrerà nella casa

Dopo il grande successo della versione nip del Grande Fratello, la produzione si sta preparando per il debutto a settembre della versione vip. Quest’anno sarà Alfonso Signorini al timone della conduzione, dato che Ilary Blasi condurrà Temptation Island Vip.

I fans del reality sono curiosi di sapere chi varcherà le soglie della porta rossa. Secondo fonti attendibili, Sara Affi Fella entrerà nella casa più spiata d’Italia. L’ex tronista, nota per aver nascosto la sua relazione ai tempi di Uomini e Donne, vuole far ricredere la gente sul suo conto. La reazione degli utenti social non si è fatta attendere. Molti sono contrari al suo ingresso.

Gianni e Sara nella casa: pace o guerra?

Il GF Vip tornerà su canale 5 in prima serata con la sua quarta edizione. Si vocifera che nel cast ci sia anche un altro volto noto per il pubblico di Maria De Filippi. Si tratta dell’opinionista storico Gianni Sperti, il quale è stato accostato qualche giorno fa al reality. Tuttora continua ad essere uno dei maggiori candidati alla partecipazione.

Il diretto interessato non ha né smentito né confermato, il che fa pensare che qualcosa stia bollendo in pentola. Se dovesse entrare nella casa, sarebbe costretto a lasciare la ‘collega’ Tina Cipollari e lo studio di Cinecittà. Di sicuro ne vedremo delle belle, dal momento che non ha gradito la notizia che Sara entrerà nella casa.

Quest’ultima era fidanzata con Nicola Panico quando era seduta sul trono. Il suo intento era avere la popolarità. Una volta venuta a galla la verità, non ha avuto più pace e ora vorrebbe rimediare.

‘Vorrei farmi conoscere meglio’

Sara entrerà nella casa con lo scopo di rimediare al suo errore. Purtroppo ha fatto un errore imperdonabile che le ha procurato dei problemi in ambito lavorativo. Purtroppo tanti rapporti professionali si sono interrotti, ma a prescindere da ciò è dispiaciuta. Il desiderio di avere tanti followers e collaborazioni con vari marchi di moda, le ha fatto perdere il lume della ragione. Ragion per cui adesso vuole dimostrare a tutti il suo cambiamento.