Raffaella Fico: “Balotelli molto meglio di Cristiano Ronaldo”

Raffaella Fico è una delle più belle donne italiane. Le immagini parlano chiaro e ovviamente molti uomini hanno provato a corteggiarla, solo quattro con successo, tra questi Mario Balotelli, il padre di Pina, nata nel 2012 durante la loro breve ma intensa storia…

Quali doti di Supermario la conquistarono? A raccontarlo provvede la showgirl nella trasmissione Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cruciani, ha disquisito su parecchie tematiche: amore, fidanzati e calciatori ‘provoloni’.

Raffaella Fico: la ‘lista’ dei fidanzati

Adesso l’ex gieffina è single e le sta molto bene così. Nella sua giovane vita ha avuto quattro compagni: Cristiano Ronaldo, Balotelli, Gianluca Tozzi ed Alessandro Moggi. Proprio mentre stava insieme con quest’ultimo pubblicò lo scorso dicembre le pubblicazioni sul matrimonio, mai celebrato. L’ha lasciato alcuni mesi fa, non vuole rivangare il passato.

Tuttavia, Raffaella Fico ci tiene a sottolineare che deve affiancarla un uomo che la faccia sentire donna, che si prenda carico nel concreto delle proprie responsabilità sul piano sociale, sentimentale e pure a letto. Quando sceglie di concludere è perché qualcosa, o tutto, manca.

La dolcezza di Mario Balotelli

Poi, la domandona: chi è il più dolce tra CR7 e Balotelli? Ebbene, vince nettamente Mario. Con l’opinione che vuole sia una testa calda, Raffaella Fico dissente perché fondamentale è un buono. Quanto arriva all’esterno non corrisponde a com’è realmente nel privato, anche se capita che si lasci trascinare dalle circostanze.

Si sostiene che gli abbia comunicato della gravidanza prima che disputasse le semifinali dei Campionati Europei 2012: una leggenda, ne era informato già da prima. In passato hanno sbagliato entrambi e oggi li lega un rapporto stupendo, forse persino migliore di quando costituivano una coppia. Non pensa di tornarci insieme: è contenta di aver ricucito lo strappo ma crede sia meglio che lui rimanga un amico.

Le avances dei calciatori sui social

Sui social network Raffaella Fico è una presenza assidua e qualche calciatore tenta lì di corteggiarla, al che lei li blocca. Vede il nome e lo blocca. Capita che la chiamino, se recuperano il numero di cellulare, anche continuamente e deve fermarli. Lo considera normale: vedono una bella ragazza e ci provano.

Le scrivono di tutto e di più, solitamente un semplice saluto, ma talvolta le dedicano canzoni o poesie. Su quale programma le piacerebbe condurre Raffaella opta per un format comico, come Made in Sud e Colorado.