Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore
Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019: Hope ha un malore

Le anticipazioni di Beautiful riportano novità mozzafiato. Aspre battaglie, discussioni, confessioni inaspettate e malore sono alcuni ingredienti presenti nelle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno su Canale 5. Per avere maggiori dettagli, non resta che tuffarvi nelle trame che seguono.

Anticipazioni Beautiful: Kelly sta male

Thorne incarica l’avvocato Carter di preparare i documenti per l’affido esclusivo del piccolo Will Spencer. Il fratellastro di Ridge gli dice che Bill va fermato prima che possa arrecare danni psicologici al bambino, ovvero allontanarlo definitivamente da Katie.

Justin, preoccupato che tra Thorne e Bill possa finire male, tenta di far ragionare il signor Forrester. Lo invita a non stuzzicare il magnate perché potrebbe creare grossi problemi. All’azienda Forrester Creations è in corso una riunione che ha come tema centrale la nuova collezione che deve essere a breve realizzata. Purtroppo i pareri discordanti rischiano di bloccare ogni decisione. In seguito arriva Steffy ma deve subito scappare a casa perché la piccola Kelly ha la febbre alta. Liam decide di seguirla a ruota.

Steffy fa una confessione a Liam

Le puntate di Beautiful che vanno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno su Canale 5, si concentrano sull’affido di Will. Thorne, Ridge, Brooke e Quinn discutono sulla decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva del piccolo Will. Per i fratelli Forrester è chiaro che Bill sia una minaccia per la crescita di suo figlio. Brooke, invece, lo difende a spada tratta. Ritiene che la sorella dovrebbe cercare un compromesso con l’ex marito per il bene del loro bambino.

Beautiful anticipazioni: Bill furioso

Il boss dell’azienda Spencer Pubblication si reca a casa di Katie per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio. La sorella di Brooke, molto addolorata, gli fa capire che è intenzionata a chiedere la custodia esclusiva di Will. Il magnate reagisce malissimo e le promette che farà terra bruciata per impedirle di ottenerla.

Aggiunge che è pronto a sfidarla in tribunale. Steffy, nel frattempo, incontra Liam e gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Hope viene colta da un malore e teme che possa perdere la creatura che porta in grembo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!