Angela Nasti: per lei duro e inaspettato colpo

Angela Nasti
Angela Nasti

Arriva la conferma dell’ex tronista sulla rottura con Alessio Campoli

Angela Nasti ha finalmente preso la decisione che tutti aspettavano già da qualche giorno, di comunicare e confermare tramite le stories di Instagram la rottura con Alessio Campoli. Non c’era molto da dire, ma lei tenendo in modo particolare alla privacy, ed essendo riservata aveva affermato di non volerne parlare. Ma quali sarebbero state le motivazioni che hanno portato alla rottura?

Secondo quanto da lei dichiarato alcuni aspetti visti nel programma in Alessio sarebbero scomparsi appena usciti fuori dagli studi Mediaset. Molte cose sono cambiate e adesso non capisce e non condivide affatto la reazione del pubblico di Uomini e Donne e di molti suoi seguaci che non fanno altro che attaccarla.

Ha voluto specificare di essere sempre stata sincera, di non avere mai voluto prendere in giro nessuno e di essersi sempre comportata nel migliore dei modi. In realtà chi la segue dice di avere avuto la sensazione di un déjà-vu e di avere già vissuto il tutto in passato con Sara Affi Fella. Per lei questi sono momenti molto duri, il duro colpo è stato e sarà ancora per molto probabilmente, perdere i fan, cosa che ha già cominciato a fare.

E la cosa ha riguardato anche la sorella Chiara Nasti che ha preso le sue parti e la difesa, d’altronde cosa potrebbe fare una sorella? Ma perchè il pubblico si è accanito così tanto con lei? Perchè fino all’ultimo tutti pensavano la ragazza scegliesse Luca Daffrè, quando questo non è successo e la ragazza ha concluso l’esperienza come nessuno pensava, è nata la delusione.

Angela Nasti ha scelto con secondi scopi? I conti non tornano

Si è iniziato a pensare ad una scelta di convenienza, ad una scelta finta, ad un percorso falso che è stato poi confermato con la vacanza familiare che Angela ha deciso di fare appena dopo la scelta. Se avesse scelto Alessio con il cuore non avrebbe rinunciato a lui per nessun motivo e magari avrebbe anche rimandato la vacanza di qualche tempo. Invece no.

Insomma troppe cose combaciano ed è spontaneo associare la sua storia con Alessio a quella tra Sara e Luigi Mastroianni. Sono accadute le stesse cose, anche Sara ai tempi andò in vacanza ad Ibiza con le amiche mentre Luigi aveva bisogno di lei. Secondo il parere di qualche fan deluso però, Angela Nasti adesso sarà più dispiaciuta forse per aver perso la bellezza di 3000 fan in pochissimi giorni.