Giulia Provvedi finita la storia con Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini

I motivi della rottura rimangono segreti

Giulia Provvedi ha ufficializzato la sua rottura con Pierluigi Gollini il portiere dell’Atalanta. A quanto pare i due non stanno più insieme già da qualche tempo ma avevano voluto tenere per sè la notizia. Al momento non conosciamo i motivi che hanno condotto a questa brutta decisione, probabilmente si parla anche di tradimento.

La ragazza era molto legata a Gollini, infatti mentre era al Grande Fratello e si ipotizzava che il ragazzo si fosse dimenticato di lei, Giulia soffriva tantissimo e stentava a crederci. Anche adesso sta soffrendo parecchio ma abbiamo l’impressione sia l’unica a farlo perchè il calciatore si diverte in vacanza con gli amici a Porto Cervo. Lei intanto è momentaneamente impegnata con la gemella, a fare shooting e servizi fotografici vari.

La notizia è quindi arrivata tra le mani di tutti ma lei ci tiene tanto alla privacy ed al rispetto soprattutto in questo caso dato che si tratta di una relazione importante. Ecco che ha chiesto ai suoi fan rispetto e silenzio, anche perchè il rapporto con lui non è stato futile e banale ma importante ed impegnativo ed ha anche condotto ad una convivenza di un anno.

Giulia Provvedi: la richiesta ai fan tramite Instagram

Quando ha rilasciato dichiarazioni in merito, Giulia Provvedi ha detto di preferire essere lei a dirlo piuttosto che far venire fuori la notizia nel modo sbagliato. Ha però precisato di non voler dire le motivazioni che hanno condotto a tanto. Ha chiesto scusa, e poi la cortesia di evitare commenti ed ipotesi in particolare che possano fomentare chiacchiericci inutili.

Dall’altra parte Pierluigi Gollini ha scelto di andare in Sardegna ed evitare completamente l’argomento. Lei ha sempre creduto nel loro rapporto di amore, lui probabilmente no. Adesso non sappiamo se credere o meno alle voci che girano ormai da parecchio tempo sul loro conto. Qualche tempo fa girava notizia di un tradimento di Gollini nei confronti di Giulia Provvedi. In realtà poi lei stessa aveva dichiarato si fosse trattato di dichiarazioni false, segnalazioni fatte da qualcuno che non aveva di meglio da fare. Cattiveria di gente che vuole seminare zizzania in qualche modo per creare problemi dove i problemi non ci sono.

Aveva parlato di un folle amore che li tiene uniti, erano speciali l’una per l’altro, si sono sempre supportati. Sicuramente adesso le cose saranno cambiate e non si può che essere dispiaciuti per lei che ci credeva davvero così tanto e in lui aveva riposto tutta la fiducia del mondo.