Luca Daffré alla ‘calcolatrice’ Angela Nasti: “Non mi meritavi”

Ha a lungo movimentato Uomini e Donne, tuttavia Luca Daffré lascia il Trono Classico amaramente sconfitto. Infatti, corteggiata Teresa Langella prima e Angela Nasti poi, non è stato in grado di convincere nessuna delle due nella scelta finale. Scottato dalle esperienze ha mollato il colpo? Vista la confessione al magazine Spy, sembra proprio di no.

Luca Daffré su Teresa Langella: “Non mi ha saputo apprezzare”

Deve trovare una persona che sappia apprezzarla, volerlo per quello che è, afferma Luca: Angela ha dimostrato di non essere quella ragazza. Quindi i due di picche incassati nel dating show non lo abbattono e si dice ancora alquanto fiducioso nel trovare l’amore, indirizzando anche una piccola frecciatina ad Angela, la quale è finita proprio negli scorsi giorni in un clamoroso scandalo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è stato scelto da Angela Nasti, che gli ha invece preferito il rivale, Alessio Campoli, una cocente delusione visto quanto e come si era prodigato Luca affinché la ragazza lasciasse con lui gli studi televisivi.

In un’intervista concessa a Spy, il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ne ha approfittato per fare le sue rimostranze contro l’ex tronista dello show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dicendosi scottato visto come è stato trattato. Lo avrebbe screditato sin dall’inizio del percorso in studio.

Per tutta la partecipazione gli ha esternato perplessità sulla bontà delle intenzioni, supponendo che covasse secondi fini, quando in realtà provava un sincero interesse.

Luca Daffré sembra intenzionato sul serio a rimanere nello spettacolo con un altro ruolo sul piccolo schermo dopo il ruolo a U&D. Intervistato dalla rivista ha confessato che accetterebbe di buon grado la partecipazione a un reality show, un canale privilegiato per mettere in mostra il vero carattere.

Angela ha già scaricato Alessio Campoli? Deianira sgancia la bomba

In queste ultime ore Angela Nasti ha provocato forti discussioni in quanto pare si sia già sbarazzata del fidanzato Alessio Campoli. Il motivo è ancora ignoto, ma Deianira ha clamorosamente rivelato su Instagram una clamoroso scoop.

Sostanzialmente, a persone che frequenterebbero lo stesso centro estetico in cui di solito si recherebbe la ragazza avrebbe confidato di non provare interesse verso nessuno dei due corteggiatori, aggiungendo che chi avrebbe scelto lo avrebbe mollato subito dopo. Rumors che hanno provocato l’insurrezione dei telespettatori, i quali vedrebbero ripetersi il caso riguardante Sara Affi Fella. Che Luca Daffré sia stato l’unico a guadagnarci?