Sara Tommasi come Pamela Prati? Il fidanzato e il figlio non esistono? La scoop di Dagospia

Sara Tommasi

Sara Tommasi come Pamela Prati? Ecco gli indizi

Una settimana fa Debora Cattoni annunciava un lieto evento che riguarda Sara Tommasi, ovvero che la soubrette fosse incinta. Dopo qualche ora, tra le pagine del magazine di gossip Spy, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha confermato la notizia data in anteprima dalla sua agente.

Ora, però, è arrivato uno scoop dal solito Dagospia. Stando a quanto scritto dal giornalista Alberto Dandolo, ci potremmo trovare in un altro caso di Mark Caltagirone gate. In che senso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni del caso.

Secondo Dagospia Sara Tommasi non è incinta e nemmeno fidanzata

Sul noto portale di Roberto D’Agostino che tre mesi fa ha smascherato Pamela Prati e company è stata riportata una notizia che riguarda Sara Tommasi. Secondo Dagospia c’è un’altra storia che puzza di ‘caltagironata’ ad uso e consumo dei giornali e televisioni. Stiamo parlando di una vicenda di provincia, ovvero una storia paesana, raffazzonata e precaria.

Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni: si tratta di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza urlata urbi et orbi dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni, ha scritto Dandolo sul sito.

Lo scoop di Roberto D’Agostino su Sara Tommasi e la sua agente Debora Cattoni

Secondo Dagospia la manager Debora Cattoni, avrebbe organizzato tutto questo solo per una trovata pubblicitaria, sulla falsariga di quella che ha visto protagonista Pamela Prati, in questi ultimi mesi. Infatti, anche il presunto compagno di Sara Tommasi, un certo Angelo, 46 anni attivo come imprenditore nelle acque minerali, non esisterebbe, proprio come Mark Caltagirone che, per settimane, lo hanno spacciato come futuro marito della soubrette sarda.

Quindi la storia d’amore di Sara con Angelo e la presunta gravidanza sarebbero inventate da parte dell’agente ormai ombra della Tommasi, della quale il sito di Roberto D’Agostino ha fornito alcune note biografiche. Ci troviamo di fronte ad una nuova Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!