Anticipazioni Bitter Sweet, trama settima puntata del 18 giugno: Asuma arrestata, Bulut in pericolo

Bitter Sweet

Settimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

In questo articolo troverete le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sulla settima puntata che andrà in onda martedì 18 giugno 2019 alle 14:45 su Canale 5. Ricordiamo che questo sceneggiato ha preso il posto del dating show Uomini e Donne e durerà per tutta l’estate.

Si tratta, infatti, di spoiler che non riguardano l’intera trama ma solo una parte, quella iniziale, che comunque ci ha già riservato non pochi colpi di scena. Per conoscere cosa accadrà nel nuovo episodio vi consigliamo di leggere l’intero post.

Bitter Sweet- Ingredienti d’amore: Hakan e Demet vogliono la custodia del piccolo Bulut

Le anticipazioni del settimo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 17 giugno 2019 rivelano che giungerà una brutta notizia per Ferit. Il ragazzo, infatti, verrà a conoscenza che Hakan e Demet hanno presentato in Tribunale una richiesta per l’affidamento del piccolo Bulut.

Ricordiamo che quest’ultimo dopo l’incidente stradale che ha causato la morte dei suoi genitori è rimasto orfano. Ovviamente appena alo scoprirà si allarmerà immediatamente temendo per l’incolumità del bambino. Per questo motivo deciderà di parlare della situazione con il suo legale, Engine e addirittura anche con Nazli.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Asuman finisce in Commissariato

Gli spoiler della nuova puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano anche che da quel momento in poi sarà importante che facciano di tutto perché i parenti del piccolo Bulut non abbiano vantaggi in questa brutta faccenda. Come per esempio evitare di far uscire il ragazzini da solo con Nazli. Nel frattempo Tarik approfondirà la conoscenza di Fatos pranzando insieme a lei in un locale.

Più tardi, invece, quando Nazli accompagnerà di nascosto Bulut al cinema, riceverà una chiamata inaspettata da un poliziotto: purtroppo sua sorella Asuman si trova al Commissariato per aver commesso un furto in un negozio di vestiti. Per quale motivo la giovane è arrivata a tanto? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.