Sossio Aruta e Ursula Bennardo annunciano il matrimonio: ecco dove si sposeranno gli ex di U&D

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno organizzando il loro matrimonio

Qualche mese fa era circolata una voce sul presunto matrimonio tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Notizia che era stata seccamente smentita dai due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. Anche se ancora non si sono sposati non è detto che l’ex cavaliere e l’ex dama non stiano pensando al grande giorno.

Qualche ora fa, infatti, entrambi si sono divertiti postare degli scatti e dei filmati sui loro rispettivi profili Instagram di un posto meraviglioso. Naturalmente i numerosi follower della coppia hanno iniziato a porsi alcune domande: per quale motivo queste foto? La risposta è stata data dai diretti interessati.

La location del loro matrimonio

Nella giornata di sabato Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono divertiti a postare foto e clip di una bellissima location. Dopo aver suscitato la curiosità da parte dei suoi follower, gli ex protagonisti del parterre senior di Uomini e Donne hanno dato delle spiegazioni. A prendere l’iniziativa è stata l’ex dama:

“Siamo qui perché stiamo un po’ iniziando a vedere….

Mentre il suo compagno ha replicato così:

“Un posto per una bellissima cerimonia”.

In pratica i due stanno pensando di fare il grande passo il prossimo anno, quindi stanno iniziando a girare e a vedere un po’ dove avverrà uno dei giorni più importanti della loro vita. Il posto in questione in cui i due hanno registrato i video e fatto foto si chiama ‘Caposperone Resort’ e si trova in Calabria. Nello specifico si tratta di un luogo meraviglioso, in mezzo alla natura e ricco di molti colori che si addicono a un giorno speciale come quello in cui viene celebrato una cerimonia nuziale.

Ursula e Sossio innamorati più che mai

Senza ombra di dubbio Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno vivendo una storia d’amore da favola, dopo quanto accaduto nella loro partecipazione a Temptation Island Vip. Ricordiamo che l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne è incinta e tra qualche mese metterà al mondo un maschietto. L’altro giorno si parlava di una presunta crisi, rumors seccamente smentita dai diretti interessati.