Il Paradiso Delle Signore dal 17 al 21 giugno: Luciano indeciso

Il Paradiso Delle Signore dal 17 al 21 giugno: Luciano indeciso
Il Paradiso Delle Signore dal 17 al 21 giugno: Luciano indeciso

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano delle novità interessanti. Stipendi, ritorni, preoccupazioni e scelte difficili sono gli elementi che caratterizzano le puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno su Rai Uno. Immedesimatevi negli spoiler della daily soap anni Sessanta per saperne di più.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Clelia preoccupata del ritorno di Rino

Le Veneri attendono il loro primo stipendio e già fantasticano su come spendere i soldi guadagnati. La capocommessa Clelia, invece, è molto preoccupata del ritorno di Rino, riapparso al Grande Magazzino milanese proprio nel giorno della paga. Teme che il malvivente possa rubare i soldi destinati alle commesse del Paradiso, e non sa come fare per non rovinare i sogni delle ragazze.

Nicoletta, dopo aver saputo della scommessa che Riccardo ha fatto con i suoi amici, confida alle amiche di aver rotto con lui. Il ragioniere Cattaneo dà al giovane Guarnieri una dura lezione di vita davanti agli occhi di tutti. Umberto non sopporta che tra sua figlia Marta e il giovane Conti c’è un particolare feeling. Deciso ad avere il pieno controllo del Paradiso Delle Signore, il banchiere mette il pubblicitario alle strette.

Spoiler daily soap di Rai Uno: Riccardo fa una brutta scoperta

Le puntate della soap Il Paradiso Delle Signore, in onda dal 17 al 21 giugno su Rai Uno, si concentrano sulla scelta di Luciano. Il ragioniere Cattaneo deve scegliere se stare dalla parte di Vittorio Conti o essere fedele a Umberto Guarnieri. Le giovani commesse de Il Paradiso vanno a divertirsi in un nuovo locale. Anche Marta si unisce a loro con la speranza di vedere Vittorio.

Antonio non si dà pace per la rottura del fidanzamento con Elena. Il fratello di Salvatore è disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungerla in Sicilia. Riccardo, nel frattempo, scopre che non è più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960.

L’atteggiamento superficiale del giovane Guarnieri rischia di frenare la sua carriera e di perdere la stima del padre.