Anticipazioni Lontano da te, trama terza puntata del 23 giugno: una nuova delusione per Candela e Massimo

Lontano da te

Torna la fiction di Canale 5 con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Continua la messa in onda con il nuovo sceneggiato di Canale 5 Lontano da Te, che viene trasmesso ogni domenica in prima serata. La fiction tornerà il 23 giugno 2019 la terza puntata.

La prima stagione della fiction italo-iberica è composta da un totale di otto episodi della durata di 50 minuti l’uno, divisi in quattro puntate. Il terzo appuntamento sarà suddiviso nel quinto episodio Lontano da Te 1×05 streaming ‘Partenze’ e sesto episodio Lontano da Te 1×06 streaming ‘Se Telefonando’.

Lontano da te: ecco dove eravamo rimasti 

Nel secondo appuntamento di Lontano da te in onda domenica 16 giugno 2019, rivelano che Bice, la madre di Massimo, rientra nella Capitale in compagnia di un giovane amante, Enzo.

Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione sentimentale. Nello stesso tempi, a Siviglia Rosario, la madre di Candela perde completamente la testa per Annibale, all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è solo un truffatore.

Spoiler terzo appuntamento di Lontano da te in onda domenica 23 giugno 2019

Le anticipazioni della puntata di Lontano da te, rivelano che Massimo continuerà ad essere perseguitato dalla visione di Candela. Per lui, ormai, si tratta di una vera e propria ossessione. Così, deciderà di prendere il toro per le corna.

L’uomo farà i biglietti e partirà per raggiungere Siviglia. Avrà intenzione di andare a cercare la sua amata Candela. Massimo, tuttavia, non sa che anche Candela è ossessionata da continue visioni di lui. La ballerina avrà la stessa idea dell’imprenditore. Anche lei farà le valigie e partirà alla volta di Roma, nel tentativo di avere un incontro con Massimo scoprendo che cosa stia accadendo. Il risultato sarà molto semplice da immaginare. L’incontro tanto desiderato non avverrà. I due, delusi e affranti, torneranno nelle rispettive città e le visioni continueranno.