Aurora Ramazzotti costretta a coprire il viso, il problema di salute della figlia di Michelle Hunziker (Foto)

Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti in vacanza col fidanzato ed amici

Senza ombra di dubbio Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. La soubrette svizzera, però, è seguita anche sui vari social netwok e di conseguenza anche la figlia Aurora Ramazzotti che sul suo profilo Instagram ha più di un milione di follower. Quset’ultimi amano vedere i siparietti che madre e figlia fanno di tanto in tanto, ma qualche ora fa la ragazza ha avuto un duro sfogo. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

La figlia di Michelle ed Eros ha un’allergia solare

Aurora Ramazzotti si sta godendo le vacanze estive a Myconos insieme al suo storico fidanzato Goffredo Cerza e un gruppo di amici e ora a Forte dei Marmi. Appena ha terminato di registrare la finalissima di All Together Now che andrà in onda giovedì prossimo su Canale 5, Michelle Hunziker ha raggiunto la figlia in Toscana.

A testimoniarlo è un simpatico scatto che la ragazza ha postato sul suo account IG e dove traspare la loro somiglianza impressionante. Oltre alla foto, la figlia del grande Eros ha voluto raccontare a tutti coloro che la seguono sul social il motivo per il quale indossa i cappelli e degli occhiali da sole abbastanza vistosi. Sembra proprio che il sole non sia un amico per la Ramazzotti, infatti quest’ultima ha una pelle molto chiara ed ha un’allergia solare. (Continua dopo il post)

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti su Instagram nei confronti degli haters

Aurora Ramazzotti deve fare molto attenzione durante i mesi più caldi. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, deve prendere le giuste precauzioni per evitare delle scottature alla pelle. Per questo motivo in tutte le foto postate dalla giovane mentre si trova a mare, indossa sempre dei cappelli e degli occhiali enormi.

E proprio alcune ore fa la figlia della soubrette svizzera ha mostrato tutta la sua rabbia e frustrazione: Aurora Ramazzotti è figlia di due persone molto note nell’ambito della musica e dello spettacolo, quindi i leoni da tastiera non perdono tempo ad insultarla ed offenderla gratuitamente.

Parole che pesano come macigni e anche se spesso lei sorvola, fanno davvero male. La figlia di Eros, però, è una ragazza abbastanza intelligente e sorvola su queste ingiustizie vivendo la sua esistenza senza ascoltare il pregiudizio delle persone. Ecco lo sfogo di Aurora attraverso un Storia su IG:

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti