Belen Rodriguez si sculaccia, Stefano De Martino sfossato: ecco cosa è successo dopo il concerto di Alejandro Sanz

stefano de martino e belen rodriguez

Stefano e Belen trascorrono una serata al top

Ormai lo sanno tutti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme Dopo l’ufficialità la soubrette argentina e il ballerino napoletano sembrano non fermarsi più. Fino a qualche giorno fa i due si sono separati per poco a causa di impegni professionali, ma ora stanno trascorrendo il week-end in terra iberica, precisamente a Madrid.

La coppia, infatti, per il momento è nella Capitale per assistere al concerto di Alejandro Sanz. Una serata molto divertente e passionale e ovviamente il tutto è stato documentato sui rispettivi profili Instagram. Sempre sul noto social network la madre del piccolo Santiago ha lanciato delle provocazioni al marito, stuzzicandolo non poco.

Belen stuzzica Stefano dopo il concerto

Come accennato prima Stefano e Belen sono volati fino a Madrid per assistere al concerto della star Alejandro Sanz, di cui la Rodriguez è una fan accanita. In tribuna, in una posizione molto invidiabile visto che si vedeva tutto lo stadio Wanda Metropolitano, per l’occasione sold out, la coppia si è scatenata tra cantate a squarciagola, birra e panini.

La loro serata, però, si è conclusa in una camera da letto tra abbracci e baci appassionati. E proprio in quella camera di un hotel madrileno la show girl si è mostrata molto provocante, mentre il danzatore partenopeo sembrava tentennare.

“Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz”,

ha detto la modella su IG inquadrando il suo lato B dicendo:

“Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola”.

Dopo questa frase c’è stato un buco di circa 60 minuti. Cosa è successo fra i due in quell’ora?

Belen Rodriguez è davvero incinta? Il rumor di Spy

Intanto continua a circolare con insistenza la voce che vedrebbe Belen Rodriguez incinta di tre mesi e anche addirittura aspetta una femminuccia. L’ultimo rumor lo ha lanciato il magazine di gossip Spy. Per il momento, però, né la soubrette argentina e nemmeno il ballerino napoletano Stefano De Martino hanno smentito o confermato l’indiscrezione.