Carlotta Mantovan rivela la sua ‘dipendenza’ dopo la morte di Fabrizio Frizzi (Foto e Video)

Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan rende nota a tutti la sua ‘dipendenza’

Sicuramente non è stato un anno facile per Carlotta Mantovan dopo la tragica e prematura scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. La giornalista sta facendo di tutto per non sprofondare nella depressione affidandosi alle persone che le vogliono bene e concentrandosi su sua figlia Stella e i cavalli, sua ancora di salvezza. Qualche ora fa la donna è tornata attiva su IG confidando a coloro che la seguono la sua ‘ossessione’. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Carlotta Mantovan e la sua vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Non è facile per nessuno ricominciare a vivere dopo che il destino ti ha tolto ingiustamente le persona più importante della tua vita. Lo scorso 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto immenso sia a tutto il suo pubblico che lo seguiva con affetto ogni giorno a L’Eredità, che alla sua famiglia.

In questo lungo anno la conduttrice di Tutto Salute ha voluto tenere per sé il grande dolore per questa scomparsa, lottando per dare una giusta serenità alla figlioletta Stella che da poco ha compiuto sei anni. La Mantovan ha sempre mostrato il suo grande interesse per la natura e per gli animali, soprattutto i cavalli. Infatti molto spesso la donna e la sua bambina si realizzano degli scatti con loro postandoli sui social network.

La vedova di Frizzi e la totale ‘dipendenza’ dai cavalli

Qualche ora fa Carlotta Mantovan è tornata a condividere su IG mostrando a tutti di essere particolarmente attiva in questo ultimo periodo. La vedova di Fabrizio Frizzi ha pubblicato una foto che mostra un paesaggio, ovvero un campo con dell’erba e all’orizzonte un bosco e un cielo parzialmente sereno.

La cosa che ha colpito di più, però, sono gli hashtag che ha utilizzato la giornalista. Ovvero l’amore per la natura e la totale dipendenza per i cavalli, animali molto nobili e sinceri. Passione che la donna pian piano ha trasmesso anche alla piccola Stella, infatti anche quest’ultima possiede un equino. Ecco il post in questione messo su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#breathtaking_view #?#lovenature? #horseaddict

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: