Gianni Morandi, incidente sul set de L’Isola di Pietro 3: ecco cosa è successo

Gianni Morandi, incidente sul set de L'Isola di Pietro 3: ecco cosa è successo
Gianni Morandi, incidente sul set de L'Isola di Pietro 3: ecco cosa è successo

Gianni Morandi è caduto durante le riprese de L’Isola di Pietro 3

Gianni Morandi attualmente è impegnato per l’attesissima stagione de L’isola di Pietro 3, in onda molto probabilmente il prossimo autunno. la serie con protagonista il cantante e Chiara Baschetti nelle edizioni precedenti ha riscosso enorme successo sulla rete ammiraglia, appassionando milioni di telespettatori. Proprio sul set della fiction, Gianni ha avuto un piccolo incidente ‘soccorso’ dal suo cagnolino. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Gianni Morandi, brutto incidente sul set

Gianni Morandi, nonostante l’età non smette di lavorare. Il cantante dopo una lunga carriera musicale ha deciso di riprendere a recitare cimentandosi nei panni di un medico. Proprio sul set de L’Isola di Pietro 3, Morandi ha voluto condividere con i propri fan alcuni momenti.

In un recente video postato su Instagram l’attore amante della passeggiata e della corsa mattutina è inciampato su una pietra. Fortunatamente, Gianni non ha portato nessuna frattura e tanto meno alcun dolore alla gamba. Molto probabilmente la caduta farà parte della messa in scena ma per saperlo bisognerà attendere solo l’inizio della serie. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Incolume! #lisoladipietro @lisoladipietro #mirto

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Grande successo per la fiction televisiva

l’Isola di Pietro ha portato grande successo non solo a Gianni Morandi ma anche alla rete ammiraglia che lo scorso inverno ha subito qualche calo causato dalla concorrenza. Il cantante ed attore assieme a sua nipote, a Chiara Baschetti, a Cosima Coppola e a tanti altri ha appassionato migliaia e miglia di telespettatori.

La serie nelle scorse stagioni si è concentrata principalmente sui problemi adolescenziali e sui comportamenti dei ragazzi. Per ora, non è possibile sapere cosa vedremo nella terza edizione ma di sicuro ci saranno tanti colpi di scena.

Morandi nei panni del dottore Pietro sarà ancora una volta a disposizione dei suoi paesani e chissà se riuscirà a trovare la sua anima gemella. Di sicuro possiamo anticipare che nel cast non ci sarà il napoletano Michele Rosiello (Alessandro Ferras) che nella serie ha interpretato il fidanzato di Elena Sereni (Chiara Baschetti)