Elia Fongaro potrebbe essere innamorato, ecco di chi

Elia Fongaro
Elia Fongaro

In love con una mora, dimentica in fretta Jane Alexander

Elia Fongaro potrebbe nuovamente essere innamorato, almeno queste sono le voci arrivate sul suo conto in queste ultime ore. Sembrerebbe infatti che l’ex gieffino vip si stia frequentando con una graziosa mora dai capelli lunghi che gli ha dimostrato di poter essere in grado di dimenticare la storia con Jane Alexander.

I due si erano innamorati al Grande Fratello e la loro relazione era durata poche settimane nonostante sembrava essere tanto preso dall’attrice. Successivamente il modello aveva fatto perdere le sue tracce per quanto riguarda il gossip e la vita sentimentale. Non abbiamo più avuto notizie a riguardo se non adesso.

E’ stato infatti il blog Isa e Chia a spifferare il tutto. Il ragazzo proprio adesso è a Fregene e se la sta spassando, si sta rilassando in dolce compagnia. Quella che è con lui, dovrebbe essere una sua collega, una modella che si chiama Emanuela. Inizialmente si parlava di lei come una moretta misteriosa, poi molti l’hanno riconosciuta proprio per il suo lavoro che in qualche modo la mette in mostra.

Elia Fongaro ed Emanuela in vacanza a Fregene tra aperitivi, foto e tramonti

I due sono stati seduti a fare aperitivo insieme a degli amici, Elia Fongaro era arrivato in sua compagnia, poi alla fine dell’aperitivo sono andati via insieme. Li hanno visti avviarsi verso la spiaggia, al tramonto: niente di più romantico. E li hanno scattato delle belle foto.

Chi li ha visti, anche se da lontano è riuscito a capire che tra i due è già nata una forte complicità, sembrano anche volersi bene. Quindi come non essere felici per lui? In questo caso nessuno potrebbe avere da ridire, dovrebbero avere più o meno la stessa età. Lui modello, lei modella e ballerina, una grande professionista. Insieme sono davvero bellissimi, chi non vorrebbe avere la loro fortuna di trovare tanta bellezza così facilmente?

Elia Fongaro arriva da una grande delusione perchè sembrava essere davvero preso da Jane Alexander ma le cose sono andate storte. Hanno fatto sognare milioni di fan e poi all’improvviso si sono lasciati ed hanno intrapreso strade diverse. Sarà stata l’età? I pettegolezzi? Il passato di Jane? Probabilmente quest’ultima ipotesi è la corretta dato che l’attrice a quanto pare subito dopo la rottura è tornata a legarsi a Gianmarco Amicarelli, suo ex. Insomma entrambi dovrebbero aver trovato la loro dolce metà quindi che fare se non augurar loro il meglio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!