Oroscopo Paolo Fox oggi 17 giugno 2019, previsioni segno per segno (Video)

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Non mancano le previsioni di Paolo Fox il quale è pronto ad illustrarci l’oroscopo di oggi, lunedì 17 giugno. In linea di massima si prospetta un lunedì interessante che influenzerà in un certo modo l’intera settimana. Vediamo nel dettaglio che cosa aspettarci nelle seguenti ore della giornata.

Oroscopo 17 giugno: da Ariete a Gemelli

Ariete – Nonostante sia un momento di blocco e alcuni progetti non riescono decollare avete una grande vitalità, continuate così. Avete l’opportunità di provare nuove situazioni, non dovete darvi mai per vinti. A fine mese potrebbe arrivare una bella soddisfazione, ci sono buone opportunità per fare incontri.

Toro – Si apre una settimana importante per tutti coloro che hanno un’attività o che hanno un lavoro importante, sembra profilarsi un anno più che promettente. I più fortunati potranno guadagnare di più e arriveranno a mettere in atto un grosso progetto. Un amore nato da poco può diventare importante e coloro che sono ben coinvolti passeranno un’estate incantevole.

Gemelli – Con Venere nel segno non solo avete modo di esporvi positivamente nei confronti degli altri, ma l’amore rinvigorisce. Negli ultimi tempi avete avuto problemi di lavoro, di soldi e di studio. C’è il dubbio su quale strada percorrere. Da metà settimana le giornate saranno migliori.

Paolo Fox oroscopo 17 giugno: da Cancro a Vergine

Cancro – Settimana pensierosa ma non è detto sia un problema irrisolvibile. Quelli che iniziano un nuovo progetto sono tesi. Tra qualche giorno si riparte con il lavoro, ma non è tutto ben chiaro. Non sapete se una certa cosa funzionerà oppure se finirete per cambiare strada. Tutta questa situazione porta incertezza anche in campo sentimentale.

Leone – L’oroscopo del 17 giugno vi vede orgogliosi e battaglieri. I progetti che nascono ora, i colloqui e le trattative, sono tutti fondamentali perché possono produrre risposte valide entro poche settimane. Giovedì e venerdì saranno due giornate sotto tono, Oggi l’amore è in grande spolvero.

Vergine – Siete pronti per una grande partenza che coinvolgerà tutta l’estate. Questo anno è partito basso, tra crisi d’amore e rapporti, ma ora si è ripreso. Dovete solo sbloccare qualche emozione negativa e tutto procederà a gonfie vele. Sul lavoro avrete varie risposte specialmente verso fine mese.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Si prospetta una faticosa settimana per coloro che hanno iniziato un nuovo lavoro. Le risposte tardano ad arrivare e le incertezze alimentano il vostro malcontento Non siete soddisfatti di qualcosa che per voi è inutile e non vi proietta verso il futuro, tagliate dunque. Alcuni devono fare una scelta entro la fine dell’anno. L’amore può avere più rilevanza nella vita di tutti giorni.

Scorpione – Negli ultimi tempi ci sono stati alcuni problemi per questioni economiche e alcuni di voi ancora non si sono risollevati. Questa settimana potete contare su qualcosa di più. Potete gettare le basi su un successo che arriverà entro l’anno. Buon inizio settimana anche per le relazioni d’amore.

Sagittario – Settimana importante, voi del sagittario siete persone leali, pronti ad aver nemici ma a portare avanti i propri ideali. Potreste avere qualcuno che vi rema contro o che vi blocca la strada. Non vi va di mettervi in gioco in queste condizioni perciò preferite aspettare tempi migliori. L’amore in questi giorni è un po’ distaccato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno: da Capricorno a Pesci

Capricorno – La Luna vi tiene compagnia fino a mercoledì e vi dona tanta forza. Alcuni accordi sono ancora bloccati e molti di voi ancora sono alla ricerca di un socio o di un nuovo lavoro. La situazione sentimentale è più tranquilla chi ha fatto pace chi ha messo una pietra sopra un legame inutile. In entrambi i casi avete della positività.

Acquario – State vivendo uno stato di trasformazione e, come in tutti i cambiamenti, c’è bisogno di soldi, progetti e idee. Siete indecisi sul da farsi. Giugno è il mese dei recuperi, anche in amore va sicuramente meglio rispetto allo scorso mese.

Pesci – Settimana di buone speranze, infatti questa seconda metà di giugno può portare quella conferma che aspettavate da tempo soprattutto per quel che riguarda il lavoro. Fino a metà settimana ci sarà forza per coloro che devono stipulare un contratto. In amore possono nascere difficoltà da superare.