Bitter Sweet, le cose che non sapete su Can Yaman

Bitter Sweet, le cose che non sapete su Can Yaman
Bitter Sweet, le cose che non sapete su Can Yaman

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore sta spopolando in Italia. A far breccia nel cuore delle italiane è il burbero, ammaliante e bellissimo affarista della Pusula Holding, ovvero Ferit Aslan. Quest’ultimo è interpretato da Can Yaman, che è sulla strada giusta per diventare uno dei sexy simbol più amati del mondo dello spettacolo. Di seguito, potete scoprire alcune cose che riguardano il poliedrico attore turco.

Curiosità inedite sull’attore di Bitter Sweet

Can Yaman è nato a Instabul nel 1989 da una famiglia multietnica: padre jugoslavo, nonna macedone, nonno materno svizzero e zia scozzese. È cresciuto a Instabul e ha frequentato il liceo italiano dopo il Bilfen College. L’attore ha la capacità di imparare una nuova lingua in due-tre mesi.

Il padre, un noto avvocato, gli ha consigliato di laurearsi in Giurisprudenza all’università di Yeditepe. Dopo la laurea, il giovane Yaman ha iniziato la carriera di avvocato per poi abbandonarla e inseguire il sogno di diventare un attore. L’interprete di Ferit Aslan ama molto praticare gli sport e suona diversi strumenti musicali.

Can Yaman: dalle commedie agli affari di cuore

Nel 2014, Can Yaman ha avuto il suo primo ruolo in una serie televisiva. Spesso è stato criticato per aver interpretato molti personaggi nelle varie commedie romantiche. L’attore ha sempre spiegato che quel genere di commedia richiede delle abilità particolari. Ha ribadito che ogni personaggio che ha interpretato gli ha permesso di girare scene romantiche, di azione, drammatiche e umoristiche. Inoltre, ha sottolineato che non cerca di somigliare a nessun attore famoso, ma che preferisce conservare la sua originalità e unicità.

Ferit Aslan di Bitter Sweet è fidanzato?

Parlando di affari di cuore, al momento pare che Can Yamal non abbia molto tempo per l’amore. L’attore turco ha svelato che la sua donna ideale deve essere elegante, sincera, intelligente e con il senso dell’umorismo. Rumors dicono che attualmente lui frequenta Demet Ozdemir, la sua partner nella serie televisiva Erkenci Kus. Nelle sue ultime dichiarazioni, l’affascinante Yaman ha affermato di sentirsi molto simile al personaggio di Can Demit, un fotografo della serie televisiva appena citata.

Viene spesso accusato di essere egocentrico e poco umile perché si vanta di essere uno dei migliori studenti e di avere un fisico mozzafiato. L’attore ha spesso ribadito che ama mostrare il suo fisico e che la nudità non gli crea imbarazzo. Inoltre, ha sostenuto di non essere omofobo, ma che non interpreterebbe un personaggio gay perché non rappresenta il suo mondo interiore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!