Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: ‘A Uomini e Donne solo trash e…’

Rocchini

Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia

Sulla vicenda Angela Nasti stanno dicendo ognuno la sua. Nelle ultime ore anche Eleonora Rocchini ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani le è mandata a dire a tutti, in particolare all’autrice del Trono classico Raffaella Mennoia.

Sembra proprio che la ragazza non è più in ottimi rapporti con la redazione del dating show di Maria De Filippi. La frattura sarebbe avvenuta dopo una puntata speciale di U&D in cui diverse coppia vi hanno partecipato.

Gli autori chiamarono anche Eleonora e Oscar, ma loro non sono riusciti a farne parte. L’ex corteggiatrice ha affermato che le sarebbe piaciuto essere chiamata in studio per parlare della sua storia d’amore e non per un gioco. Da quel momento in poi tra la Mennoia e la Rocchini si sono rotti ogni rapporto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le parole al veleno contro la Mennoia

Attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Eleonora Rocchini ha affermato che non vuole fare polemica, ma le è giunta voce di una cosa un po’ montata a Uomini e Donne e niente lei è rimasta sempre un po’ scioccata. Riferendosi alla prematura rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, l’ex corteggiatrice ha detto che:

“Sono un po’ senza parole. Colei che gestisce il programma che invita le persone, cioè non inviti me e Oscar che stiamo insieme da anni, però poi vi lamentate se la gente vi piglia per il cu..o”.

La Rocchino vorrebbe tornare tanto a U&D per salutare Maria De Filippi ma stando alle parole della ragazza Raffaella l’ha bloccata su IG.

Eleonora Rocchini dice la sua su Angela ed Alessio

I fan di Uomini e Donne sanno perfettamente che tra Raffaella Mennoia e la coppia in questione non corre buon sangue da diverso tempo. Eleonora Rocchini parlando della rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti ha detto che non necessariamente dietro ci deve essere per forza una montatura da parte dell’ex tronista.