Diletta Leotta si è lasciata ed è stata beccata con Francesco Monte: nuovo flirt in arrivo?

Diletta e Francesco

Francesco Monte e Diletta Leotta stanno insieme?

Per chi ha seguito le ultime vicende di gossip sa perfettamente che da qualche giorno due coppie dello spettacolo sono scoppiate. Stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi e ora anche Diletta Liotta e Matteo Mammì.

Ora, però, è emerso un particolare che ha dell’incredibile. Stando ad alcuni follower dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, avrebbero riconosciuto la sua voce in una Storia di Instagram della nota giornalista siciliana che lavora a Sky. Ovviamente tutto questo ha scatenato il gossip dell’estate 2019.

Il video che incastrerebbe Diletta e Francesco

Ora la domanda sorge spontanea: Francesco Monte e Diletta Liotta hanno lasciato rispettivamente i loro fidanzati perché avevano una relazione segreta tra loro? E’questa la clamorosa indiscrezione che è trapelata nelle ultime ore. A riportare il filmato in questione è stata una fanpage dedicata a Giulia Salemi che ha immediatamente riconosciuto la voce dell’ex tronista di Uomini e Donne. in una clip postata dalla belle Leotta sul suo account IG. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diletta Leotta ha una storia con Francesco Monte? #gossip #francescomonte #dilettalotta #giuliasalemi @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

La rottura tra Diletta Leotta e Matteo Mammì

A rendere nota la notizia della rottura fra Diletta Leotta e lo storico fidanzato Matteo Mammì è stato il portale web Dagospia, che ha dichiarato che è stata la giornalista di Sky ad andare via di casa, dopo una convivenza durata ben quattro anni.

Stando a quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, al momento la Leotta non ha commentato i gossip sulla sua vita privata, ma in una recente intervista a Verissimo aveva usato parole di stima per Mammì. In quell’occasione aveva detto che Matteo è il gol più bello nella sua vita privata e di essere felice con lui da quattro anni. Raccontava che aveva un rapporto di grande complicità e che le sarebbe piaciuto diventare mamma con lui.

“Io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”,

aveva concluso la bella siciliana ospite nel salotto di Silvia Toffanin.