Temptation Island Vip: una coppia della prima edizione è convolata a nozze ed è in attesa del primo figlio

Una coppia che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip è convolata a nozze e sta aspettando un bambino. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island Vip: una coppia si è sposata e lei è incinta

Ricordate la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura? La prima coppia ad uscire dal programma è stata quella formata da Fabio e Marcella. Era la coppia meno conosciuta e aveva attraversato un momento difficile.

Ma poche ore fa Fabio e Marcella si sono sposati e lei è incinta del loro primo figlio. Gabriele Parpiglia ha testimoniato il tutto attraverso una sua Instagram Story in cui ha postato una foto della coppia e qualche parola:

Sposi e futuri genitori! Vi voglio bene

Il percorso di Fabio e Marcella

Durante il percorso nell’isola delle tentazioni, Fabio aveva richiesto il confronto dopo appena quattro giorni senza avere avuto contatto con nessuno, ma ritirandosi nei suoi pensieri. Alla fine il manager di Coconuda aveva deciso di chiedere a Marcella di sposarlo.

Lei non aveva accettato molto bene la richiesta del falò anticipato, perché per una volta voleva vivere un periodo di tempo senza di lui visto che lavorano insieme. Comunque, dopo questo piccolo diverbio, sono usciti insieme e tra loro è andato tutto per il meglio.

La seconda edizione di Temptation Island Vip

Grazie al grande successo della prima edizione, Mediaset si sta preparando ad accogliere la seconda edizione di Temptation Island Vip che andrà in onda alla fine dell’estate. Rimasto orfano di Simona Ventura, che è tornata in Rai, il programma non ha ancora una conduttrice confermata. Nel frattempo si sta parlando delle possibili coppie che parteciperanno: da Tina Cipollari al nuovo compagno, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Temptation Island dal 24 giugno

Prima della versione Vip, dal 24 giugno andrà in onda la versione Nip del programma per sei puntate. Le sei coppie sono già state presentate al pubblico. Tra loro una coppia già nota per chi segue i programmi di Maria De Filippi: si tratta di David e Cristina del trono over.