Uomini e Donne, Alessio Campoli rompe il silenzio sulla fine della storia con Angela Nasti: il lungo sfogo

Angela e Alessio si sono lasciati dopo appena dieci giorni dalla scelta di Uomini e Donne. Lui ha rotto il silenzio. Ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne: Angela ha scelto Alessio, ma si sono già lasciati

Angela Nasti è stata la prima tronista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne a scegliere. A sorpresa, mentre tutti erano convinti che avrebbe scelto Luca Daffrè, l’influencer ha scelto Alessio Campoli. Nei primi giorni dopo la scelta la coppia si mostrava complice e affettuosa, poi qualcosa è cambiato. Lei è partita per Ibiza con la sua famiglia e non ha mai pubblicato foto insieme al suo nuovo fidanzato.

Infatti, poco dopo, Angela è intervenuta personalmente sui social per dire che una volta fuori dal programma non ha riscontrato in Alessio quei lati del suo carattere che le erano piaciuti molto. L’ex tronista ha precisato di non essere mai stata innamorata.

Alessio rompe il silenzio: il lungo sfogo su Instagram

Alessio, dopo alcuni giorni di silenzio, ha fatto una serie di Instagram Story in cui ha deciso di parlare della fine della sua storia con Angela Nasti. L’ex corteggiatore ha voluto replicare a tutte le persone che li hanno accusati di fare business dicendo che sarebbe stata la strategia meno azzeccata. Non ha voluto entrare nei dettagli, ma poi ha pubblicato un messaggio scritto. Ecco le sue parole:

Preciso che Alessio non ha mai perso la sua spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d’animo dell’altra persona ci siamo spenti l’uno con l’altro arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno, ma soprattutto Angela non voleva far soffrire nessuno.

Alessio ha parlato delle sue paranoie, che si sono amplificate, ma ha anche ammesso che rifarebbe tutto:

Mi piace pensare che tutto ciò che è stato fatto sia stato vero e genuino perché il mio cuore mi ha portato a vivere questi 4 mesi che rivivrei altre mille volte e sempre con la stessa persona.

L’ex corteggiatore ha ammesso, infine, di volere ancora bene ad Angela e che non parlerà mai male di lei perché per lui è una persona importante.

Chiara Nasti difende la sorella

Angela è la sorella della nota influencer Chiara Nasti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Anche lei è intervenuta personalmente dal suo profilo Instagram per difendere la sorella dicendo che Alessio fuori dal programma era diverso. Inoltre, ha precisato che Angela ha fatto tutto con il cuore e non ha mai preso in giro la redazione di Uomini e Donne.