U&D, Pietro sbotta contro Rosa Perrotta: “Mi ha lasciato in mezzo al mare”

Pietro contro Rosa

La love story tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne sta per dare alla luce il suo bambino. Ormai, manca davvero pochissimo al lieto evento e lei non vede l’ora di potersi liberare dal pancione. Ad ogni modo, nonostante gli ultimi mesi di gravidanza si stiano rivelando parecchio duri, i due ragazzi non stanno rinunciando alla loro vacanza.

Molto spesso, infatti, stanno andando al mare e stanno condividendo le loro avventure con tutti i fan. Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, sul profilo di Rosa Perrotta sono apparse alcune IG Stories nelle quali sono apparsi dei video davvero molto divertenti nei quali Pietro ha sbottato contro la sua compagna. Ecco cosa è successo tra i due.

Rosa Perrotta lascia Pietro in mezzo al mare e se ne va

La domenica è, in assoluto, la giornata del relax e chi lo sa più di Rosa e Pietro. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di andare al mare per rilassarsi prima dell’arrivo del loro bambino. Ad ogni modo, nonostante il pancione e lo stress da gravidanza, la Perrotta non ha affatto perso la sua grinta e forza. Proprio per questo motivo, ieri pomeriggio i due piccioncini hanno fittato una canoa e hanno voluto farsi un bagnetto a largo.

Ebbene, nel bel mezzo di questa simpatica escursione, la ragazza ha pensato bene di lasciare il suo compagno in mezzo al mare. Pietro, infatti, ha sbottato contro Rosa Perrotta raccontando cosa fosse accaduto. La ragazza era alla “guida” della canoa, mentre il suo futuro marito era dietro. Ad un certo punto, Tartaglione ha chiesto alla compagna di fermarsi poiché aveva bisogno di farsi un bagno. Ebbene, nel momento in cui il ragazzo è sceso dalla canoa, la Perrotta ha incominciato a remare e lo ha lasciato da solo.

Tartaglione contro la sua compagna

Nel raccontare tale episodio, Pietro ha sbottato, ovviamente in modo ironico, contro Rosa Perrotta, mentre quest’ultima non ha fatto altro che ridere e ironizzare sulla vicenda. A sua discolpa, infatti, l’ex tronista ha svelato di aver agito in quel modo per il bene del suo compagno. A quanto pare, infatti, il ragazzo ha necessità di dimagrire, e quale modo migliore per farlo se non quello di farsi una bella nuotata in mezzo al mare?

Insomma, la scenetta ha fatto molto sorridere i numerosi fan della coppia. Adesso non ci aspetta altro che attendere il parto per poter conoscere anche il terzo membro della loro splendida famiglia.